novità

Mercedes Classe B Sport Extra, la Classe B all inclusive

-

La Casa di Stoccarda presenta una nuova versione speciale con equipaggiamento molto ricco. Da 29.370 euro

Mercedes lancia sul mercato italiano la serie speciale Mercedes Classe B Sport Extra, che rende ancora più ricca e tecnologica la Classe B con l’adozione delle funzionalità di infotanment più richieste dai clienti italiani.

Di serie sono compresi il pacchetto Tech, che include il display centrale multimediale ad alta risoluzione da 10,25’’, il sistema di navigazione Mercedes-Benz, il Mirror Pack e l’Active Parking Assist con PARKTRONIC, insieme con il quadro strumenti da 10,25” e la funzione ‘Realtà Aumentata’.

Sul fronte della sicurezza, tra gli equipaggiamenti offerti figurano il Mirror Pack, con retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e dispositivo antiabbagliamento automatico progressivo, e l’Active Parking Assist con Parktronic, il sistema di assistenza al parcheggio attivo che individua lo spazio giusto per il parcheggio e assiste il guidatore nelle manovre in entrata, in uscita e nelle operazioni di sterzata e in accelerazione.

Si distingue per il look sportivo con mascherina del radiatore con doppia lamella verniciata color argento e inserto cromato, terminali di scarico a vista e listelli cromati sulla linea di cintura e dei finestrini. I cerchi sono in lega leggera da 17” a 10 razze in argento vanadio e i fari a LED nella versione High Performance.

Negli interni spiccano gli inserti in look a spirale, i sedili comfort con rivestimenti in pelle sintetica Artico e tessuto neri, il volante sportivo multifunzione in pelle. La Classe B Sport Extra offre anche la telecamera posteriore, il sistema antisbandamento attivo ed il climatizzatore automatico Comfortmatic regolabile individualmente da guidatore e passeggero anteriore con bocchette posteriori centrali.

Disponibile con motorizzazioni 180 d e 180 (136 e 116 CV), abbinate al cambio manuale a sei rapporti o automatico a doppia frizione 7G-DCT, la Mercedes Classe B Sport Extra è disponibile in concessionaria con prezzi di listino a partire da 29.370 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe B
Modelli top Mercedes-Benz
Maggiori info
Mercedes-Benz