Mercedes Classe B Sport Extra, la Classe B all inclusive

Pubblicità
La Casa di Stoccarda presenta una nuova versione speciale con equipaggiamento molto ricco. Da 29.370 euro
9 luglio 2019

Mercedes lancia sul mercato italiano la serie speciale Mercedes Classe B Sport Extra, che rende ancora più ricca e tecnologica la Classe B con l’adozione delle funzionalità di infotanment più richieste dai clienti italiani.

Di serie sono compresi il pacchetto Tech, che include il display centrale multimediale ad alta risoluzione da 10,25’’, il sistema di navigazione Mercedes-Benz, il Mirror Pack e l’Active Parking Assist con PARKTRONIC, insieme con il quadro strumenti da 10,25” e la funzione ‘Realtà Aumentata’.

Sul fronte della sicurezza, tra gli equipaggiamenti offerti figurano il Mirror Pack, con retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e dispositivo antiabbagliamento automatico progressivo, e l’Active Parking Assist con Parktronic, il sistema di assistenza al parcheggio attivo che individua lo spazio giusto per il parcheggio e assiste il guidatore nelle manovre in entrata, in uscita e nelle operazioni di sterzata e in accelerazione.

Si distingue per il look sportivo con mascherina del radiatore con doppia lamella verniciata color argento e inserto cromato, terminali di scarico a vista e listelli cromati sulla linea di cintura e dei finestrini. I cerchi sono in lega leggera da 17” a 10 razze in argento vanadio e i fari a LED nella versione High Performance.

Negli interni spiccano gli inserti in look a spirale, i sedili comfort con rivestimenti in pelle sintetica Artico e tessuto neri, il volante sportivo multifunzione in pelle. La Classe B Sport Extra offre anche la telecamera posteriore, il sistema antisbandamento attivo ed il climatizzatore automatico Comfortmatic regolabile individualmente da guidatore e passeggero anteriore con bocchette posteriori centrali.

Disponibile con motorizzazioni 180 d e 180 (136 e 116 CV), abbinate al cambio manuale a sei rapporti o automatico a doppia frizione 7G-DCT, la Mercedes Classe B Sport Extra è disponibile in concessionaria con prezzi di listino a partire da 29.370 euro.

Argomenti

Pubblicità
Mercedes-Benz Classe B
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it

  • Prezzo da 30.659
    a 60.360 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 442 cm
  • Larghezza 180 cm
  • Altezza da 154
    a 157 cm
  • Bagagliaio da 405
    a 1.540 dm3
  • Peso da 1.410
    a 1.750 Kg
  • Segmento Monovolume e Multispazio
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it