Militem Ferox, svelato in anteprima mondiale al Top Marques di Monaco

Militem Ferox, svelato in anteprima mondiale al Top Marques di Monaco
Pubblicità
  • di Automoto.it
Sviluppato sulla base della Jeep Wrangler JL Unlimited, reppresenta l'ultima offerta del gruppo Militem, contraddistinta da un'ampia possibilità di personalizzazione
  • di Automoto.it
30 maggio 2019

Ecco il nuovo Militem Ferox nella sua versione “wide body”, dove troviamo un ulteriore evoluzione dal punto di vista tecnico, grazie agli interventi apportati all’assetto maggiorato di 2” e alle sospensioni performance, unitamente all’utilizzo delle ruote in lega da 20” Black Edition Militem, con pneumatici maggiorati All-Terrain. Perfetto sia in città, utilizzato come un SUV, che per viaggiare verso mete di vacanza o le proprie destinazioni preferite al mare, al lago e in montagna, esaltando al massimo il senso di avventura di ogni trasferimento.

Il nuovo sistema di sospensioni abbinato agli ammortizzatori performance, offre una guida estremamente piacevole. La scatola guida di rinvio a due velocità abbinata alla doppia trazione permette di avere un controllo del veicolo veramente eccezionale. Inoltre mantiene i 65 sistemi di sicurezza attivi e passivi della Jeep Wrangler JL, per viaggiare ovunque nella massima sicurezza.

vuole essere fedele all’identità originale della Jeep Wrangler, mantenendo i fari rotondi tipicamente iconici e la combinazione dei fendinebbia di serie, con fari completamente a LED per offrire una luminosità profonda e costante e aumentare ulteriormente la visibilità sulla strada. Abbinati a un paraurti anteriore ridisegnato e alla nuova calandra MILITEM, conferiscono al veicolo una presenza scenica. Questo stile avvincente evidenzia i passaruota allargati nella parte anteriore e posteriore a protezione degli pneumatici maggiorati montati sui cerchi da 20”.
 

Il profilo laterale mantiene le linee del Jeep Wrangler JL, caratterizzate da alcuni dettagli  che danno uno stile più sportivo come, i nuovi parafanghi allargati in tinta carrozzeria o in carbonio a richiesta, le ruote in lega a cinque razze con mozzo centrale a stella tipicamente Militem, i paraurti in tinta per dare più eleganza, i fregi, le pedane elettriche, le maniglie nel colore carrozzeria, e altro ancora. Tutti particolari che rendono questo SUV protagonista. Non passa certo inosservato alla curiosità della metropoli.

Mantiene le stesse caratteristiche di versatilità della Jeep Wrangler, con hard top in tinta carrozzeria, modulare a 3 elementi per facilitarne la rimozione. C’è anche la possibilità di avere il soft top con apertura e chiusura elettrica, corredato di finestrini posteriori rimovibili che consentono un’ampia panoramica. Anche le portiere in alluminio possono essere tolte, per dare una sensazione di massimo contatto con l’esterno. Il parabrezza è ripiegabile sul cofano anteriore, e lascia immaginare di viaggiare su una roadster…

INTERNI. Capolavori artigianali. Personalizzabili in base alle preferenze del cliente, partendo da una gamma che prevede versioni e allestimenti prestabiliti. Non mancano interni in pelle pregiata di alta qualità, in tante  tonalità differenti. Gli  interni sono realizzati dai maestri artigiani con estrema cura, e prevedono molteplici combinazioni di pelli o abbinamenti tra pelle e Alcantara©, per rendere in questo caso l’abitacolo più sportivo ed esclusivo. Lo stesso vale per il cruscotto, la consolle centrale e i rivestimenti delle portiere, che possono essere realizzati in una varietà di colori e disegni diversi. Le cuciture e i ricami a contrasto, completano il look, dando un effetto sofisticato ed elegante, secondo i gusti del proprietario. Ovunque lui vada, arriverà sempre con stile!

 

Ferox è disponibile con motori a benzina 2.0 L Turbo, da 272 CV per 400 Nm di coppia e V6 3.6 L da 285 CV e 260 Nm di coppia, entrambi con cambio automatico a 8 rapporti.

Pubblicità
Jeep Wrangler
Tutto su

Jeep Wrangler

Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/

  • Prezzo da 16.889
    a 61.000 €
  • Numero posti da 2
    a 4
  • Lunghezza da 388
    a 433 cm
  • Larghezza da 168
    a 189 cm
  • Altezza da 174
    a 188 cm
  • Bagagliaio da 142
    a 1.577 dm3
  • Peso da 1.440
    a 2.086 Kg
  • Segmento Pick-up, Suv e Fuoristrada
Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/