Mini Bayswater

Mini Bayswater
Pubblicità
Verrà commercializzata per un periodo di tempo limitato a partire da questa primavera la Mini Bayswater, edizione limitata della due volumi dell'Elica biancoblu che deve il nome ad un quartiere londinese
20 gennaio 2012

Sarà disponibile a partire dalla primavera di quest'anno, per un periodo limitato di tempo, la Mini Bayswater, edizione speciale della due volumi del brand giovanile del Gruppo BMW caratterizzata da una serie di particolari distintivi interni ed esterni, che trae il nome da quartiere particolarmente vivace della capitale britannica.

La Mini Bayswater presenta una colorazione esterna in Kite Blue metallizzato, con cerchi in lega da 17 pollici Sandblast con superfici nere lucide e bordi in tinta chiara, tetto nero e cofano motore attraversato da Sport Stripes che sfociano verso il parabrezza. Lo stesso motivo a strisce è stato applicato alle calotte degli specchietti retrovisori esterni: la calotta destra è in tinta blu, quella sinistra in grigio. Le varianti Cooper S e Cooper SD sono inoltre disponibili anche nei colori Midnight Black metallizzato ed Eclipse Grey metallizzato.

Il logo “Bayswater” impreziosisce le sedi degli indicatori di direzione laterali, i battitacco e i rivestimenti dei sedili, questi ultimi ricoperti in pelle Punch con finitura in Rocklite Anthracite e guance laterali lucide con cuciture a vista nei colori grigio e blu e presenti anche su soffietto leva del cambio, pomello e leva del freno a mano.

Il cockpit presenta invece una modanatura in Piano Black, mentre le pelli color Rocklite Anthracite ricoprono anche i braccioli ed i tappetini sono impreziositi da un bordino in color antracite con cuciture a vista blu. La dotazione di serie comprende pedali in acciaio inossidabile e Chrome Line Interior.

Anche questa edizione speciale, esattamente come la Baker Street, prevede il pacchetto di allestimento Pepper, comprensivo di climatizzatore, computer di bordo, volante rivestito in pelle, Chrome Line esterna, luci fendinebbia, pacchetto d’illuminazione e regolazione in altezza del sedile del passeggero

Le varianti disponibili sono: Cooper da 122 CV, Cooper S da 184 CV, Cooper D da112 CV e  Cooper SD da 143 CV, tutte abbinate ad un cambio manuale a sei rapporti oppure ad un cambio automatico a sei marce disponibile in via opzionale.

Pubblicità
Caricamento commenti...
MINI Mini
Tutto su

MINI Mini

MINI

MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html

  • Prezzo da 25.700
    a 44.478 €
  • Numero posti da 4
    a 5
  • Lunghezza da 385
    a 404 cm
  • Larghezza da 173
    a 176 cm
  • Altezza da 141
    a 146 cm
  • Bagagliaio da 210
    a 941 dm3
  • Peso da 1.225
    a 1.680 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
MINI

MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html