novità

Mini Countryman Baker Street Edition, da 28.100 euro

-

La Londra di Sherlock Holmes ispira una versione speciale offerta ad un prezzo vantaggioso

Mini Countryman Baker Street Edition, da 28.100 euro

La Mini Countryman è ora proposta nell'allestimento Countryman Baker Street Edition, che trae il proprio nome dall'indirizzo di fantasia nato dalla penna di Arthur Conan Doyle per il suo personaggio più famoso, Sherlock Holmes.

La Countryman Baker Street Edition è dotata di kit estetico ALL4, costituito da paraurti dal look off road con superfici Piano Black e protezioni sottoscocca, cerchi in lega neri da 18”, barre al tetto nere, fendinebbia a led e fari Bi-LED con funzione Cornering e controllo automatico delle luci di guida. 

L’equipaggiamento include climatizzatore automatico bizona, Cruise control con frenata automatica, sensori di parcheggio posteriori e sistema di navigazione MINI Connected Navigation con schermo touch screen da 6,5”, predisposizione Apple Car Play, Connected Drive Services, Real-time Traffic Information, Remote Services, Intelligent Emergency Call, MINI Connected con Spotify.

La Mini Countryman Baker Street Edition è disponibile nelle motorizzazioni One, One D, Cooper, Cooper D e Cooper D ALL4 ed è offerta ad un prezzo che parte da 28.100 euro

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su MINI Mini Countryman
Modelli top MINI
Maggiori info
MINI
  • MINI Italia S.p.A. Via dell'Unione Europea, 1
    20097 San Donato Milanese (MI) - Italia
    02 51610111   http://www.mini.it