mondiale rally

Mini WRC al Sardegna 2011: l'attesa è finita

-

Dani Sordo e Kris Meeke portano al debutto la Countryman nel mondiale WRC

Mini WRC al Sardegna 2011: l'attesa è finita
Dopo la presentazione in pompa magna di Oxford dello scorso mese, il brand Mini torna ad essere protagonista tra le cronache del mondiale Rally nel giorno del suo debutto ufficiale al rally di Sardegna 2011.

A quarant'anni dai successi che l'hanno fatta entrare di diritto tra i miti dell'automobilismo sportivo, MINI è dunque pronta a riportare la sua caratteristica calandra trapezoidale sulla strade del Mondiale, accompagnata da un grande interesse da parte del pubblico, dei media e delle altre case.

La vettura, lontana dai rally iridati, ha dimostrato infatti un notevole potenziale e nonostante il ruolo di apparente outsider, il Team MINI WRC ha davvero le carte in regola per fare bene già alla sua prima apparizione.

La grande esperienza della Prodrive (che ha sviluppato la Countryman WRC), di Dani Sordo e Kris Meeke con i rispettivi navigatori Carlos Del Barrio e Paul Nagle, infatti, sono gli ingredienti che stanno alla base di un progetto che nasce con l'intento di dare un'ulteriore spinta sportiva al brand Mini dopo i fasti sportivi del passato.

In attesa di conoscere l'evoluzione dei risultati, abbiamo il piacere di mostrarvi un primo filmato in cui viene mostrato come il team Mini sta affrontando l'impegno in Sardegna.

Immancabile, vista la connotazione sportiva dell'evento, la presenza di un'altro grande dello sport...eccezionale testimonial del brand Mini: Christian Ghedina, a suo agio anche nel ruolo di giornalista "d'assalto"...

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su MINI Mini Countryman
Modelli top MINI
Maggiori info
MINI
  • MINI Italia S.p.A. Via dell'Unione Europea, 1
    20097 San Donato Milanese (MI) - Italia
    02 51610111   http://www.mini.it