curiosità

MotoGP: al vincitore del GP di Stiria Oliveira una BMW M4

-

Il portoghese si porta a casa la nuova coupé sportiva dell'Elica che sul mercato arriverà in autunno

Il vincitore del GP di Stiria di MotoGP, Miguel Oliveira, si porta a casa oltre alla soddisfazione della prima vittoria nella massima serie anche una BMW M4, la berlina sportiva che sarà lanciata in autunno, messa in palio da BMW M come title sponsor del Gran Premio.

Insieme alla M4, la Casa bavarese in Austria ha presentato la BMW M4 GT3 e la nuova BMW M8 Gran Coupé Safety Car della MotoGP basata sulla M8 Competition.

«Wow, è pazzesco. Sono felice di essere il primo pilota della MotoGP a ricevere un premio così speciale. Conosco la nuova BMW M4 qui al Red Bull Ring e non vedo l'ora di averne una tutta mia. Vorrei ringraziare la BMW M per questo fantastico premio», ha dichiarato il portoghese.

«Congratulazioni a Miguel Oliveira», ha dichiarato Markus Flasch, ad di BMW M GmbH. «Una prestazione fantastica lo ha visto superare la feroce concorrenza nella gara della MotoGP al BMW M Grand Prix di Stiria. In qualità di partner di lunga data della Dorna e sponsor principale dell'evento, siamo lieti di onorare Miguel con la nuova BMW M4 come ricompensa per la sua vittoria. Ma dovrà aspettare un po' per guidare la sua BMW M4: l'auto è così nuova che non è ancora sul mercato. Tuttavia, siamo fiduciosi che si divertirà molto, come ha già dimostrato il primo test drive subito dopo la gara».

«BMW M ha fatto qualcosa di nuovo ancora una volta. Una fantastica BMW M4 come ricompensa per il vincitore della gara della MotoGP è senza dubbio qualcosa di molto speciale», applaude Pau Serracanta, amministratore delegato di Dorna Sports. «Questo premio speciale è una meravigliosa aggiunta alla sponsorizzazione del titolo del BMW M Grand Prix della Stiria. Siamo orgogliosi di avere BMW M come un partner così forte e impegnato da così tanti anni, che porta costantemente nuove idee alla nostra collaborazione. Congratulazioni a Miguel Oliveira! Spero che gli piaccia davvero la nuova BMW M4».

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 4 Coupé
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW