News

Nissan GT-R Nismo: ora anche di... Lego!

-

La Nissan GT-R Nismo è disponibile anche di Lego: la supercar giapponese è stata riprodotta in mattoncini, 298 pezzi, e sarà in vendita a partire dal 2020

Quanti di noi da piccoli non si sono mai divertiti con il Lego? Con i piccoli mattoncini colorati si riescono a realizzare mezzi e costruzioni incredibili ma, negli ultimi anni il Marchio sta presentando modelli originali davvero spettacolari, come la Aston Martin DB5 di 007 o la nuova Land Rover Defender. Per il 2020 c'è una novità della serie Lego Speed Champions e stiamo parlando della Nissan GT-R Nismo.

Piccola ma super

A differenza dei set precendenti, questo è circa del 25% più grande (strategia che sarà utilizzata anche per i futuri progetti Speed Champions) ed è composto da 298 mattoncini. Come potete vedere dale foto, il modellino giocattolo riproduce la Nissan GT-R Nismo in ogni suo dettaglio, a partire dalle grafiche racing e dalle appendici aerodinamiche che fanno da contorno alla scocca. Questo Lego sarà disponibile a partire dal 2020, ma ancora non sappiamo il prezzo ufficiale.

La scatola di montaggio della Nissan GT-R Nismo di Lego
La scatola di montaggio della Nissan GT-R Nismo di Lego

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Nissan GT-R
Modelli top Nissan
Maggiori info
Nissan