Mercato usa

Nissan Juke Midnight Edition

-

Sarà disponibile a partire dal mese di settembre, esclusivamente sul mercato d’Oltreoceano, la Nissan Juke Midnight Editon, particolare versione che si distingue per un kit estetico sportivo

Nissan Juke Midnight Edition

La divisione d’Oltreoceano del marchio giapponese ha svelato tutti i dettagli della Nissan Juke Midnight Edition, particolare allestimento dedicato al fortunato SUV compatto dagli occhi a mandorla, che verrà destinata esclusivamente al mercato statunitense.

Questa inedita versione si caratterizza essenzialmente per un kit estetico dedicato, che ha l’obiettivo di conferire un look più sportivo alla vettura. La Midnight Edition si distingue innanzitutto per i cerchi in lega da 17 pollici verniciati di nero e per una serie di dettagli estetici rifiniti con la particolare tinta Sapphire Black, come lo spoiler posteriore e le cover degli specchietti retrovisori.

La Midnight Edition destinata al mercato americano è basata sul Model Year 2013 della Nissan Juke, che negli Stati Uniti prevede una serie di novità, in particolare per quanto riguarda l’equipaggiamento di bordo. La Juke M.Y. 2013 statunitense più accessoriata può essere dotata ora del sistema RearView Monitor per agevolare le manovre di parcheggio e del raffinato sistema audio Rockford Fosgate ecoPUNCHTM.

 

Negli Stati Uniti questa particolare versione viene equipaggiata esclusivamente con il propulsore turbo benzina a quattro cilindri da 1.6 litri, capace di sviluppare 190 CV e 240 Nm di coppia massima a 2.000 giri/min.

L’allestimento Midnight Edition sarà disponibile sul mercato americano a partire dal mese di settembre ad un prezzo di 1.200 dollari, una cifra che, secondo il costruttore, permetterebbe di risparmiare circa 500 dollari rispetto al prezzo dei singoli accessori del kit estetico acquistati separatamente.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Nissan Juke
Modelli top Nissan
Maggiori info
Nissan