render alfa

Nuova erede Stellantis Alfa Romeo Giulietta: il video (render)

-

Ultime versioni grafiche del modello sostituto per Alfa Romeo Giulietta. La Q4 con i 360CV alla spina PSA? Non è detto

Stellantis gode nel vedere come molti si interessano e alcuni sbavano, quanto meno a parole, per l’erede di Alfa Romeo Giulietta. La vedremo dopo Tonale (FCA) e Brennero (PSA) quindi ne passa di tempo. Intanto lavorano i “renderisti” del web e sui social. In foto e video le ultime esercitazioni, per anticipare il formato estetico, di carrozzeria ma anche interni, per la nuova auto di segmento C italiana sportiva.

Non è detto che sia tutta EMP2 come vogliono i molti che ragliano di una vera Alfa Romeo, con motore “Purtecc micro ibrid” o peggio “accadi ì”. Per quello, di EMP2 100% Citroen rivestita, potrebbe prestarsi magari Fiat Professional con il sostituto del Talento by Renault, sfruttando magari la versione elettrica: un Fiat e-Scudo gemello di e-Jumpy (qui la prova del BEV da lavoro Stellantis).

Chi sogna, senza sognarsi poi di comprarla, una vera Giulietta Quadrifoglio by Stellantis, la vede almeno con un 1.8 plugin e volendo trazione integrale, Non da 360CV come DS 9 però, ancora oltre. Siamo certi che a Jean-Philippe Imparato, farebbe più piacere rinverdire vecchie Giulietta, pistaiole, che ri-carrozzare una C4.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Alfa Romeo Giulietta
Modelli top Alfa Romeo
Maggiori info
Alfa Romeo