novità

Honda Electric Vision: in live streaming il futuro elettrico del Marchio [Video]

-

Oggi, mercoledì 23 ottobre, alle ore 12,30 Honda terrà una conferenza in diretta da Amsterdam in cui svelerà i piani elettrici per il futuro. Ecco il link per seguire l'evento in live streaming

Al Motor Show di Tokyo 2019 (in programma dal 24 ottobre al 4 novembre), Honda gioca in Casa e, per l'occasione, dopo la Honda e, svelerà un nuovo modello molto importante anche per il mercato europeo. Stiamo parlando della quarta generazione della Jazz, la familiare giapponese compatta. Per l'occasione, la Casa giapponese ha deciso di tenere una conferenza stampa in live streaming da Amsterdam in cui si parlerà dell'Electric Vision, il futuro elettrico di Honda. Tutti gli appassionati potranno seguire la presentazione cliccando il tasto play sul video in copertina. L'evento inizierà alle ore 12,30 di oggi, mercoledì 23 ottobre.

Solo ibrida per l'Europa

Il look è stato totalmente rinnovato e si presenta con linee sinuose e tondeggiati. I tecnici giapponesi hanno migliorato la tecnologia strutturale per offrire maggior visibilità a parità di rigidezza torsionale. Anche gli interni sono tutti nuovi, con un design semplice e tecnologico.

Honda ha anticipato che la nuova Jazz sarà disponibile in Europa solo con motorizzazione ibrida e arriverà a metà del 2020, il prezzo non è ancora stato dichiarato.

La Honda Jazz 2020
La Honda Jazz 2020

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Honda Jazz
Modelli top Honda
Maggiori info
Honda