rendering hypercar

Nuova hypercar Ferrari da sogno in arrivo? La Stallone [Foto Gallery]

-

Ecco il nuovo design pensato per un veicolo concept Ferrari, che potrebbe divenire realtà in tre anni ereditando il ruolo di F40 e LaFerrari

Purosangue, poi Stallone… In Ferrari i nuovi modelli degli anni Venti si dovranno chiamare con nomi legati al mondo dei cavalli? La strana antitesi con i tori Lamborghini non è detto debba divenire regola, però intanto, di stupende vetture disegnate con il marchio del Cavallino di Maranello e quei nomi, se ne vedono.

Sono rendering molto ben fatti e dopo quelli dell'atteso FUV, sempre più vicini alla realtà, l’ultimo del 2020 riguarda una vera hypercar. Quella che Ferrari potrebbe, ribadiamo potrebbe nei sogni di molti designer bravi come Murray Sharp (autore di queste vetture in foto gallery) e dei fans, mettere in produzione con questo look esagerato.

Magari nel 2022 o 2023. Chi ci vede ispirazione F40, chi LaFerrari, chi anche la 250 GTO. Troppo esagerata e futurista? Troppo poco Ferrari, con gli scarichi rivolti al cielo? Di certo un’opera di valore, per gli occhi. Ancor più se tramutata in realtà dalla factory modenese. Opera che merita comunque uno spazio per dire che Ferrari potrà, se vuole, farne una anche più bella.

  • 2T4Ever, Verbania (VB)

    Quella dopo ancora? Schwarzenegger?
Inserisci il tuo commento
Altri su Ferrari LaFerrari Coupé
Modelli top Ferrari
Maggiori info
Ferrari