mostra aiuto
Accedi o registrati
spy

Nuova Nissan Micra, ecco le prime foto su strada

-

La citycar della casa giapponese si appresta a mostrarsi nella sua quinta serie. I nostri fotografi hanno immortalato una versione pesantemente camuffata nelle strade del sud dell’Europa

Quando si parla di Micra, si cita uno dei modelli iconici di Nissan. La casa giapponese, con questa citycar, è stata la prima ad introdurre alzacristalli elettrici ed optional di categoria superiore in una vettura di questa categoria negli anni passati, “costringendo” la concorrenza ad agire di conseguenza.

Con l’ultima generazione lanciata nel 2010, era giunto il momento per i tecnici del Sol Levante di lavorare alla quinta serie. L’auto che vediamo negli scatti dei nostri sempre attenti fotografi, altro non è che la.nuova Nissan Micra.

Si tratta, come abbiamo immaginato nel nostro rendering, di un’automobile che taglia i ponti con il passato, avvicinandosi maggiormente al family feling del marchio. Ciò vuol dire che troneggerà la canonica V sulla mascherina frontale, solo per fare un esempio, mentre avvoti nell’oscurità sono ancora gli interni, ma i vertici della filiale italiana promettono un salto avanti davvero interessante.

Sotto il profile della motorizzazione, poi, non dovrebbe mancare il 4 cilindri da 1.6 litri capace di 109 CV e 145 Nm.

La produzione, anche grazie all’alleanza in essere con Renault, si sposta dall’India, e più precisamente da Chennai, allo stabilimento della Regié a Flins, per garantire un prodotto qualitativamente ancor più elevato.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Nissan Micra
Maggiori info
Nissan