Opel Adam e Glamour insieme per un tour di 14 tappe in 12 città

Opel Adam e Glamour insieme per un tour di 14 tappe in 12 città
Pubblicità
Glamour e la Casa tedesca hanno organizzato un tour che vede la Opel Adam impegnata per 14 tappe in 12 delle principali città italiane
19 febbraio 2013

Glamour, il noto mensile femminile di moda e la Opel Adam, la piccola urban-car lifestyle della Casa di Rüsselsheim, hanno effettuato lo scorso 8 febbraio il primo appuntamento del tour che vede la due volumi tedesca impegnata per 14 tappe in 12 delle principali città italiane: Torino, Milano, Roma, Bari, Palermo, Cagliari, Genova, Napoli, Padova, Modena, Bologna, Firenze.

Una lunga passerella quella che la tre porte tedesca continua a calcare dall’anteprima al Salone di Parigi 2012, dove ha potuto sfoggiare le sue numerosissime combinazioni di allestimento. La Opel Adam infatti permette fino a 61.000 combinazioni di esterni e oltre 81.000 combinazioni di interni.

Nel corso di ogni appuntamento del Tour organizzato in collaborazione con Glamour sarà allestito un set fotografico dedicato a coloro che sapranno interpretare con il proprio outfit, uno dei 3 stili Adam: Slam; Jam e Glam.

Alla fine del tour la redazione di Glamour si riserverà di selezionare il look che ha espresso al meglio lo spirito della due volumi tedesca, decretando una vincitrice che si aggiudicherà una giornata dedicata allo shopping a bordo di una Opel Adam, e la consulenza speciale di una personal shopper di Glamour.

Il racconto della giornata verrà pubblicato nei giorni immediatamente successivi sul minisito Adam su all’interno di Style.it, primo sito femminile Condé Nast per traffico generato. Inoltre, tra tutte le partecipanti, saranno estratti 100 abbonamenti a Glamour.

Tale magazine di moda sosterrà l’iniziativa - all’interno del proprio canale online su Style.it, nell’area Meet Up: la sezione dedicata agli eventi da non perdere e alle occasioni più cool del momento, attraverso il minisito Opel creato ad hoc su Style.it, disponibile anche in versione mobile - le utenti potranno scoprire, rispondendo ad alcune brevi domande, quale delle 3 anime della compatta del brand del Fulmine è più vicina alla propria, scorrere le gallery con le immagini dei Meet Up e trovare tutte le informazioni sulla Opel Adam.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Opel Adam
Tutto su

Opel Adam

Opel

Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma (RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it

  • Prezzo da 11.900
    a 21.400 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza da 370
    a 375 cm
  • Larghezza da 172
    a 181 cm
  • Altezza da 148
    a 149 cm
  • Bagagliaio da 170
    a 663 dm3
  • Peso da 1.086
    a 1.237 Kg
  • Segmento Due volumi
Opel

Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma (RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it