campagne pubblicitarie

Peugeot: la 208 insieme a Djokovic per una pubblicità

-

Novak Djokovic, fuoriclasse internazionale del tennis, è il fresco protagonista di una recente campagna pubblicitaria che lo vede impegnato al fianco della Peugeot 208

Peugeot: la 208 insieme a Djokovic per una pubblicità

Novak Djokovic, fuoriclasse internazionale del tennis, è il fresco protagonista di una recente campagna pubblicitaria che lo vede impegnato al fianco della Peugeot 208.

Durante un allenamento, il campione serbo tira apposta le palline fuori dal campo per aver la scusa di allontanarsi per andare a recuperarle. Un'occasione imperdibile per incontrare la Peugeot 208 e per mettersi alla guida della stessa.

Questa la trama dello spot trasmesso on air sulle principali emittenti televisive italiane – accompagnato dal claim “Sensations approved by Novak Djokovic” - in occasione degli Internazionali di Roma, l'evento tennistico più importante organizzato in Italia che si è concluso ieri proprio con la vittoria dell’ambasciatore del Marchio Peugeot.Lo spot, adattato per l’Italia da Havas Worldwide Italia, è in onda dal 16 al 25 maggio.

Nella versione radio della campagna, vengono elencate spiritosamente le caratteristiche principali che deve possedere un campione del calibro di Djokovic e tra queste spicca la 208.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Peugeot 208
Maggiori info
Peugeot