Novità

Peugeot, la serie speciale Style arriva sulle compatte

-

Nella gamma delle compatte di casa Peugeot arriva l'allestimento Style, disponibile per 108, 208, 308 e 2008

Peugeot, la serie speciale Style arriva sulle compatte

Nella gamma delle compatte di Peugeot arriva la serie speciale Style, all'insegna di finiture esclusive e sistemi di connettivià all'avanguardia. Style, acquistabile a partire da 12.900 euro, sarà disponibile per 108, 208, 308 e 2008.

Per quanto riguarda la 108, la serie speciale Style è disponibile sia per la variante berlina che per Top!, con capote in tela: il propulsore è un benzina 1.0 Vti da 72 CV. Della dotazione fanno parte i cerchi in lega da 15", tappetini specifici, cromature esterne, vetri posteriori oscurati, finiture in pelle per volante e cambio, inserti in nero brillante per la plancia e limitatore di velocità.

Opzionali, invece, sono ruota di scorta, fendinebbia e Mirror Screen. Le nuance della carrozzeria disponibili per la 108 Style sono Rosso Scarlet, Bianco Lipizan, Grigio Carlinite, Grigio Gallium, Nero Caldera, Blu Calvi, Red Purple e Green Fizz.

La 208 Style, invece, sarà prodotta in mille esemplari: il prezzo di partenza è di 16.100 euro. Sarà disponibile nelle varianti con propulsore PureTech da 75 o 82 CV; le tinte sono Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Grigio Platinium, Nero Perla e Rosso Elixir. Della dotazione di serie fanno parte i vetri posteriori oscurati, i cerchi in lega da 16", il Mirror Screen compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, le calotte degli specchietti cromate, i fendinebbia, i rivestimenti in tessuto Cran Grigio Adamatium con impunture blu per i sedili e il rivestimento di pelle per il volante.

La 2008 Style, acquistabile a partire da 18.750 euro, offre anche alzacristalli elettrici, sensori di parcheggio posteriori, specchietti ripiegabili elettricamente e finiture Tokyo Mistral per i sedili. Disponibile unicamente con il motore benzina Pure Tech 82, la 2008 Style è acquistabile nelle nuance Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Grigio Platinium, Grigio Artense e Nero Perla. 

La Peugeot 308 Style, acquistabile a partire da 21.570 euro, sarà disponibile nelle versioni con benzina PureTech da 110 e 130 CV e con diesel BlueHDi da 100 e 130 CV; a quest'ultima variante è abbinabile il cambio EAT8. La 308 Style offre di serie fendinebbia, cristalli posteriori, specchietti ripiegabili elettricamente e sellerie in tessuto Meco Mistral con impuntue Blu. La 308 Style è disponibile nelle tinte Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Grigio Platinium, Grigio Artense e Nero Perla.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Peugeot