SPY

Porsche 911 Turbo S restyling, eccola su strada

-

La più scatenata delle 911 si sta per concedere un restyling di metà carriera. Ecco le prime immagini della nuova serie

Porsche 911 Turbo S restyling, eccola su strada

La versione facelift di metà carriera della Porsche 911 dovrebbe essere lanciata in autunno ed interesserà anche una delle versioni più estreme, ovvero la 911 Turbo, che è stata colta in flagrante dai nostri "paparazzi" senza alcuna camuffatura a nasconderne le forme. 

 

La nuova 911 Turbo che verrà con tutta probabilità presentata al Salone di Francoforte 2015 insieme al resto della famiglia 911 restyling che vi abbiamo mostrato qualche tempo fa, ha ricevuto un nuovo frontale con uno splitter piuttosto pronunciato (si nota la scritta "Turbo S") e generose aperture sotto i tradizionali fari tondeggianti.

 

Il restyling interessa anche il posteriore: dalle foto si possono scorgere il nuovo diffusore posteriore da cui spiccano i quattro terminali di scarico quadrangolari tipici della 911 Turbo. L'intervento dei designer appare dunque nel complesso molto leggero. 

 

Rimane da conoscere se e di quanto saliranno le prestazioni: l'attuale boxer biturbo da 3,8 litri della Porsche 911 Turbo ha una potenza di 520 CV, che salgono a 560 nella versione Turbo S. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Porsche 911 Cabrio
Altri su Porsche 911 Coupé
Modelli top Porsche

Nuovo: Porsche 911 Cabrio

Vedi tutti

Nuovo: Porsche 911 Coupé

Vedi tutti

Usato: Porsche 911 Cabrio

Vedi tutti

Usato: Porsche 911 Coupé

Vedi tutti
Maggiori info
Porsche
Porsche