Porsche Cayenne Platinum Edition, le "alternative"

Porsche Cayenne Platinum Edition, le "alternative"
Pubblicità
Daniele Pizzo
Una nuova versione superaccessoriata per Cayenne Diesel e Cayenne S E-Hybrid, le SUV di Zuffenhausen con motorizzazioni a gasolio e ibrida
28 aprile 2016

Porsche lancia la nuova versione Platinum Edition della Cayenne Diesel e della Cayenne S E-Hybrid, che sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato con un equipaggiamento particolarmente ricco ad un prezzo vantaggioso rispetto al listino standard.

I modelli Cayenne della Platinum Edition dispongono di serie di fari Bi-Xenon con Porsche Dynamic Light System (PDLS), servosterzo Plus e del ParkAssistant anteriore e posteriore, dispositivo antiabbagliante automatico per specchi retrovisori esterni e interno e cristalli oscurati della zona posteriore. 

La vernice dell'esterno è disponibile, di serie, in colore nero o bianco. Come optional sono disponibili, a scelta, i colori metallizzati Nero Jet, Purpurite, Mogano, Bianco Carrara o Argento Rodio. Anche la vernice dei passaruota maggiorati è abbinata al colore dell'esterno. Il pacchetto esterno in colore nero lucido completa l'immagine esclusiva della vettura.

Nei passaruota maggiorati alloggiano cerchi da 20” RS Spyder Design. Per gli interni sono stati adottati sedili sportivi in pelle con regolazione elettrica a otto vie, fascia centrale in Alcantara e stemma Porsche sui poggiatesta.

I modelli Platinum sono equipaggiati, di serie, con il sistema di infotainment Porsche Communication Management (PCM) di ultima generazione inclusi navigazione online, modulo Connect Plus e BOSE Surround Sound-System. La Cayenne S E-Hybrid dispone, inoltre, di climatizzazione dell'abitacolo a vettura ferma. 

Il motore V6 da tre litri della Cayenne Diesel Platinum Edition eroga 250 CV e consuma nel ciclo medio fra 6,8 e 6,6 litri/100 km, in base al tipo di pneumatici montati. La potenza combinata della Cayenne S E-Hybrid è pari a 416 CV, mentre i consumi si assestano fra 3,4 e 3,3 l/100 km.

La Cayenne Diesel Platinum Edition è offerta a 77.836 euro, mentre la Cayenne S E-Hybrid Platinum Edition a 93.971 euro. Il lancio sul mercato dei modelli Platinum Edition, che possono essere ordinati da subito, è previsto per il mese di giugno.

Argomenti

Pubblicità
Porsche Cayenne
Tutto su

Porsche Cayenne

Porsche

Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova (PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/

  • Prezzo da 99.481
    a 191.798 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 492
    a 493 cm
  • Larghezza 198 cm
  • Altezza da 167
    a 170 cm
  • Bagagliaio da 539
    a 1.708 dm3
  • Peso da 2.055
    a 2.645 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Porsche

Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova (PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/