spy

Porsche Panamera Wagon? Eccola!

-

Le ultime foto spia rivelano che una versione “shooting brake” della berlina di Zuffenhausen è quasi in dirittura d'arrivo

Porsche Panamera Wagon? Eccola!

La Porsche Panamera station wagon, o meglio “shooting brake”, come si indicano le familiari di lusso alla Ferrari FF, era un po' nell'aria dopo che la Casa di Zuffenhausen ha presentato al Salone di Parigi 2012 la concept Porsche Panamera Sport Turismo Wagon.

Le ultime immagini forniteci dai nostri fotografi confermano che il progetto non è stato abbandonato dalla Casa tedesca, ma che al contrario la berlina sportiva tedesca avrà davvero una variante con un bagagliaio più capiente rispetto alla versione standard le cui differenze si posso notare nell'immagine in cui sono ritratte insieme.

La gamma della prossima generazione della Porsche Panamera, però, non avrà solo i modelli berlina e shooting brake, ma probabilmente anche una versione cabriolet e una coupé a 2 porte. Lo ha anticipato fra le righe qualche tempo fa il responsabile dello sviluppo Wolfgang Hatz, parlando genericamente di «altre derivazioni» rese possibili dalla nuova piattaforma creata da Porsche.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Porsche Panamera
Modelli top Porsche
Maggiori info
Porsche