novità

Seat Alhambra FR Line, sport e famiglia

-

Nuovo allestimento per la monovolume catalana. Da 38.500 euro

Seat Alhambra FR Line, sport e famiglia

Può una monovolume diventare anche sportiva? Sì, per Seat, che con l'inizio del 2018 propone la Seat Alhambra nella nuova versione FR Line.

La sportiveggiante versione FR Line della Alhambra si distingue per i cerchi in lega da 18” in grigio, gli stickers che vivacizzano le fiancate e le calotte dei retrovisori intonati con i cerchi. L'abitacolo si distingue per i sedili sportivi rivestiti in Alcantara, con cuciture rosse come su volante e pomello del cambio in pelle.

Fanno parte dell'equipaggiamento FR Line di serie della Seat Alhambra anche le sospensioni sportive, il navigatore satellitare, l'assistente di parcheggio, portellone e porte posteriori con apertura elettrica, il climatizzatore a tre zone Climatronic e l'illuminazione nella zona dei piedi.

Le motorizzazioni disponibili sono la 2.0 TDI 115 CV con cambio manuale, la 2.0 TDI 150 CV disponibile anche con trazione 4Drive o cambio DSG e la 2.0 TDI 184 CV DSG a trazione anteriore o 4Drive.

I prezzi di listino variano dai 38.500 euro della 2.0 TDI 115 CV ai 45.500 euro della 2.0 TDI da 184 CV con trazione integrale e cambio DSG.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su SEAT Alhambra
Modelli top SEAT
Maggiori info
SEAT