Spy shots

Seat Ateca: restyling e powertrain ibrido in arrivo [Foto spia]

-

Seat si prepara a rinnovare la Ateca: oltre ad un leggero facelift potrebbe essere previsto un powertrain ibrido, ma ancora non sappiamo se mild-hybrid o plug-in

Il SUV compatto Seat Ateca ha debuttato sul mercato nel 2016 e la Casa spagnola si è già mossa per sviluppare il prossimo model year. La vettura è stata avvistata sulle strade innevate del Nord Europa: cerchiamo di capire come cambierà anche perchè, a giudicare da alcuni dettagli, potrebbero esserci importanti novità sotto al cofano.

La futura Seat Ateca vista di lato
La futura Seat Ateca vista di lato

Arriva l'ibrido

Il muletto della futura Ateca è stato camuffato solo nella zona anteriore e posteriore: questa scelta ci fa pensare ad un restyling e, infatti, i gruppi ottici anteriori hanno un design leggermente rinnovato, così come la trama della griglia frontale. Di dietro non sembrano esserci grandi cambiamenti ma, osservandola di lato, ci cade l'occhio sui cerchi Un design molto particolare già visto... sulla nuova Cupra Leon ibrida plug-in. Seat potrebbe essere al lavoro sulla versione elettrificata della Ateca, ma ancora è impossibile confermare se si tratti di un semplice mild-hybrid o se sarà anche lei ibrida plug-in. O magari entrambe.

Non sembrano esserci grandi cambiamenti al posteriore della Seat Ateca
Non sembrano esserci grandi cambiamenti al posteriore della Seat Ateca

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su SEAT Ateca
Modelli top SEAT
Maggiori info
SEAT