Seat Mii: listino prezzi

Seat Mii: listino prezzi
Pubblicità
Arriverà nelle concessionarie a partire dal mese di maggio la Seat Mii, che in Italia verrà commercializzata sia nella versione a 3 che a 5 porte a partire da un prezzo di 9.300 euro
19 aprile 2012

A poche settimane dal lancio della nuova Ibiza, la Seat Mii si appresta a debuttare sul mercato italiano permettendo così al marchio Seat di ritornare in un segmento di mercato in cui mancava da oltre 6 anni.

La Mii sarà disponibile a partire da metà maggio: le prime consegne riguarderanno la versione 3 porte, mentre quelle della 5 porte inizieranno a partire dal mese di giugno. Variante a marchio spagnolo della city car di Wolfsburg Volkswagen up!, la Mii ospita sotto al cofano un propulsore a tre cilindri benzina da 1.0 litro declinato in duplice variante di potenza: 60 e 75 CV, i quali promettono rispettivamente una velocità massima di 160 e 171 km/h con consumi contenuti entro una soglia di soli 4,5 e 4,7 l/100 km.

Questa vettura sarà disponibile in 2 versioni: Reference e Style, quest’ultima ulteriormente personalizzabile grazie ai pacchetti Chic e Sport. L’equipaggiamento di serie offre inoltre, per la versione Reference, gli airbag frontali e laterali testa-torace per conducente e passeggero, la disattivazione dell’airbag frontale passeggero, l’ESC e l’Hill Hold Control per l’assistenza alla partenza in salita ed il servosterzo, oltre alla radio CD-MP3 con AUX-In e due altoparlanti. La Style include ulteriori equipaggiamenti di serie fra i quali 4 altoparlanti aggiuntivi, i cerchi in acciaio “NOA”, il climatizzatore semi-automatico, la chiusura centralizzata con telecomando e gli alzacristalli elettrici.

Sono poi disponibili su richiesta una serie di dispositivi tecnologici volti ad accrescerne sicurezza ed efficienza: il City Safety Assist per la frenata di emergenza, il dispositivo rilevatore di ostacoli posto nella parte superiore del parabrezza che in città può contribuire a evitare una collisione o, quanto meno, a ridurne la gravità, e il Seat Portable System, sistema integrato con l’elettronica della vettura che funge sia da computer di bordo che da navigatore e Bluetooth.

Il pacchetto Chic offre i cerchi in lega da 14” SILVA, il volante e la leva del cambio rivestiti in pelle, i sedili posteriori ribaltabili separatamente, la regolazione in altezza del sedile passeggero e gli specchietti regolabili elettricamente e riscaldabili.

Il pacchetto  Sport, diversamente, include nell’offerta i cerchi in lega da 15” ANIA, il volante e la leva del cambio rivestiti in pelle, i vetri posteriori oscurati, i sedili posteriori ribaltabili separatamente, la regolazione in altezza del sedile passeggero, gli specchietti regolabili elettricamente e riscaldabili e le sospensioni sportive. Entrambi i pacchetti includono l’easy entry per la versione 3 porte.

I prezzi della Mii partono dai 9.300 euro richiesti per la Reference da 60 CV passando per i 9.750 euro richiesti per la variante da 75 CV, mentre la Style partirà dai 10.600 euro necessari per la versione da 60 CV per arrivare agli 11.050 euro della versione da 75 CV.

Argomenti

Pubblicità
SEAT Mii
Tutto su

SEAT Mii

SEAT

SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/

  • Prezzo da 9.390
    a 23.250 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 356 cm
  • Larghezza 164 cm
  • Altezza da 148
    a 149 cm
  • Bagagliaio da 213
    a 951 dm3
  • Peso da 926
    a 1.235 Kg
  • Segmento Due volumi
SEAT

SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/