Novità

Skoda Octavia 2020, diffuso un teaser

-

La nuova generazione della Skoda Octavia sarà svelata l'11 novembre: diffusi due bozzetti

La quarta generazione della Skoda Octavia farà il suo debutto ufficiale il prossimo 11 novembre: per annunciarlo, la casa boema ha scelto di pubblicare due bozzetti della vettura. Come sempre nel caso di questi schizzi, le forme sono sicuramente rese più esagerate, grazie, ad esempio, ai generosissimi cerchi e all'assenza delle maniglie delle portiere.

Anche la firma luminosa avrà delle fattezze diverse, pur mantenendo forme simili: le luci anteriori sfrutteranno la tecnologia LED Matrix. Così come le ultime nate di casa Skoda, anche la nuova Octavia abbandonerà il logo al posteriore per adottare il lettering Skoda già visto, ad esempio, sul piccolo SUV Kamiq e della Superb.

Skoda al momento non ha diffuso informazioni in merito agli interni della nuova Octavia, ma è altamente probabile che l'inedita generazione adotti un modello simile a quello della Superb, con un touchscreen per la gestione dell'infotainment e un quadtro strumenti digitale. 

Per saperne di più bisognerà attendere l'11 novembre, quando Skoda non toglierà i veli sono alla Octavia berlina, ma anche alla wagon e alla versione plug-in hybrid, la iV. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Skoda Octavia
Modelli top Skoda
Maggiori info
Skoda