nuove versioni

Skoda Octavia e Superb: 2.0 TDI, 4x4 e DSG

-

Per la Octavia c'è anche il restyling della versione Scout

Skoda Octavia e Superb: 2.0 TDI, 4x4 e DSG
Il rinnovamento e l'ampliamento della gamma Skoda coinvolge ancora una volta Octavia e Superb, che con l'arrivo del nuovo anno arriveranno in concessionaria con il motore 2.0 TDI da 140 Common Rail abbinato al cambio a doppia frizione DSG ed alla trazione integrale.

Per la Octavia Wagon questa dotazione tecnica sarà disponibile anche per la versione "SUV inspired" Scout.

Rispetto ai modelli standard la differenza maggiore è ovviamente legata alla presenza del sistema di trazione integrale, che come da tradizione di questo segmento nel Gruppo VAG è gestita da una frizione Haldex di quarta generazione. Il sistema è in grado di "dirottare" sino al 96% della coppia motrice alle ruote anteriori spostando in caso di necessità la trazione sulle ruote posteriori.

I prezzi della Skoda Octavia Wagon sono fissati a 28.240 euro nel caso dell'allestimento TDI CR 140 CV Ambition DSG 4x4, mentre per il più lussuoso allestimento Elegance si passa a 29.490 euro. Per la aggressiva versione Scout l'assegno da staccare è invece di 31.800 euro.

Per quanto concerne la Superb, invece, il prezzo d'attacco alla gamma 4x4 è fissato in 33.150 euro per la versione Ambition berlina ed in 33.750 per la Wagon. I prezzi salgono a 35.950 euro per la versione Elegance berlina e 36.550 euro per la Elegance SW.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Skoda Octavia
Altri su Skoda Superb
Modelli top Skoda

Nuovo: Skoda Octavia

Vedi tutti

Nuovo: Skoda Superb

Vedi tutti

Usato: Skoda Octavia

Vedi tutti

Usato: Skoda Superb

Vedi tutti
Maggiori info
Skoda
Skoda