Spot: 3° episodio per Lancia Diva Collection

Spot: 3° episodio per Lancia Diva Collection
Pubblicità
Oltre ad Ypsilon vi sarà anche Musa in allestimento Diva Collection
7 settembre 2010
Dal 14 settembre sarà on air la terza puntata della campagna pubblicitaria dedicata a Ypsilon, sempre al centro di storie “irriverenti” che ribaltano con ironia i luoghi comuni sulle dinamiche tra uomo e donna. Questa volta accanto alla regina delle “fashion city-car” ci sarà anche una Lancia Musa, entrambe proposte nel nuovo allestimento “Diva Collection” che sarà presentato al grande pubblico con due “porte aperte” in programma nei weekend del 18 -19 e 25-26 settembre.

In dettaglio, la Musa “Diva Collection” può essere equipaggiata con tre propulsori (1.4 8v da 75 CV, 1.4 16v da 95 CV Euro5, 1.4 8v GPL Ecochic da 77 CV e 1.3 Multijet da 95 CV Euro5) e propone di serie gli airbag anteriori, il climatizzatore manuale e la predisposizione dell’autoradio. A richiesta, è possibile avere sul montate la targhetta distintiva “Diva”. Il prezzo di listino parte da 15.600 euro (chiavi in mano).

Ampia anche la dotazione della Ypsilon “Diva Collection” che offre di serie ABS completo di EBD, airbag anteriori, climatizzatore, radio con lettore CD e dettagli cromati. Disponibile con i propulsori 1.2 16v da 60 CV, 1.3 Multijet da 75 CV e 1.4 8v 77 da CV GPL Ecochic, il prezzo di listino parte da 12.400 euro (chiavi in mano).

Protagoniste del terzo spot le stesse affascinanti donne che nel primo episodio avevano giocato con gli “uomini-birillo” nell’assolato deserto del Nevada mentre nel secondo filmato una delle due ragazze si era divertita nell’originale “Carwash” composto da uomini- spazzole. Oggi le due attrici raggiungono l’intrigante porto notturno di Los Angeles, crocevia di storie e di viaggi.

Vestite con eleganti abiti da sera, le protagoniste procedono con passo aggraziato tra immensi container, circondate da luci che illuminano l’asfalto umido e salino, in un’atmosfera carica di mistero.

Le due ragazze si avvicinano a un immenso baule griffato e una di loro inserisce una grande chiave dorata nella serratura. A questo punto le porte si aprono su uno scenario raffinatissimo dove, tra tappezzerie preziose e armadi specchiati, spiccano Ypsilon e Musa “Diva Collection”.

Le due donne aprono le ante dell’armadio, ma dentro non vi trovano abiti sfarzosi, bensì due uomini affascinanti, che vengono letteralmente attirati a sé dalle ragazze. Così le due coppie salgono sulle auto e si allontanano sotto lo sguardo ammaliato di alcuni giovani portuali.

Il mistero e il fascino delle banchine del porto si unisce così con la raffinatezza di abiti scintillanti e il carattere di due donne volitive ed eleganti, come le due auto che conducono. Due perché “una vera diva concede sempre il bis”, come recita il claim che accompagna la campagna pubblicitaria declinata su TV, stampa e radio.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Cambia auto
Lancia Musa
Tutto su

Lancia Musa

Lancia

Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/

  • Prezzo da 14.350
    a 26.000 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 398
    a 404 cm
  • Larghezza 170 cm
  • Altezza 166 cm
  • Bagagliaio da 300
    a 1.488 dm3
  • Peso da 1.230
    a 1.350 Kg
  • Segmento Monovolume e Multispazio
Lancia

Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/