Suzuki Rally Cup 2012

Suzuki Rally Cup 2012
Pubblicità
Suzuki ha presentato nel corso dell'ExpoRally Duemila dodici, tenutosi questo week-end a Brescia, i programmi sportivi per l'anno attualmente in corso
6 febbraio 2012

L’ ExpoRally Duemila dodici, tenutosi questo week-end a Brescia, ha aperto la stagione agonistica di Suzuki, prestandosi come sede per la presentazione dei programmi sportivi 2012 del costruttore giapponese.

Anche l'edizione 2012 dei trofei monomarca Suzuki vedrà le vetture impegnate in numerosi appuntamenti sia su asfalto che in off-road. Protagoniste di questa edizione saranno le Swift Sport 1.600 e le Grand Vitara DDiS, che si daranno battaglia nei rally nazionali più rinomati.

Il prossimo 27 e 28 aprile prenderà infatti il via la quinta edizione del Trofeo monomarca Suzuki Rally Cup, che vede protagonista la Swift Sport in versione N2, al cui fianco si schiereranno due nuovi modelli da competizione, ovvero la Swift Sport N-START e la Swift Sport N-TOP.

Due nuove versioni realizzate espressamente per essere utilizzate in ogni tipo di gara del panorama sportivo automobilistico nazionale - Rally, Velocità in pista, Velocità in montagna, Slalom, Challenge ecc. -  e dotate di un equipaggiamento volto ad ottemperare tutte le specifiche tecniche previste dai regolamenti sportivi per il gruppo “Racing Start” e per il gruppo “N”.

Gli allestimenti nascono dalla collaborazione con numerosi marchi specializzati nell’elaborazione di auto da competizione, come SPARCO, Trombini Engineering, Idraulmeccanica di Veneri, Maxiracing, Newcar, Elettronica Berry, Tecno2 e CBComponents.

La Swift Sport N-START ha tutte le dotazioni di sicurezza previste dal regolamento del Gruppo N e dal regolamento sportivo CSAI “Racing Start”, e mantiene sostanzialmente inalterate le parti meccaniche della Swift Sport di serie da cui deriva.

La Swift Sport N-TOP è invece equipaggiata con l'allestimento della versione N-Star e di tutte le componenti meccaniche e elettroniche che i regolamenti del Gruppo N consentono, con cambio a innesti frontali, autobloccante, centralina elettronica racing, assetto regolabile, scarico inox e freno a mano idraulico.

Argomenti

Pubblicità
Suzuki Swift
Tutto su

Suzuki Swift

Suzuki

Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero (TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx

  • Prezzo da 22.000
    a 27.400 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 384
    a 389 cm
  • Larghezza 174 cm
  • Altezza da 148
    a 152 cm
  • Bagagliaio da 265
    a 947 dm3
  • Peso da 940
    a 1.095 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
Suzuki

Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero (TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx