Suzuki: un concorso dedicato alla Swift Lupin

Suzuki: un concorso dedicato alla Swift Lupin
Pubblicità
In occasione del porte aperte dedicato previsto per il week end, prende il via un concorso che mette in palio una Suzuki Swift Lupin
14 marzo 2012

Suzuki Swift Lupin, la Limited Edition dedicata al celebre manga, sabato 17 e domenica 18 marzo sarà protagonista del porte aperte organizzato presso i concessionari Suzuki.

La Suzuki Swift Lupin è caratterizzata da una serie di modanature poste su calandra anteriore, anelli fendinebbia, brancardo, cover delle maniglie, cornice della calandra anteriore, mostrine fendinebbia, indicatori di direzione, retronebbia e l’adesivo nero del montante C.

Inoltre, proprio in virtù del personaggio da cui trae ispirazione, la Swift Lupin, disponibile nelle versioni 5 porte a benzina e diesel, Style e Top al medesimo prezzo delle versioni standard, viene offerta con 10 anni di assicurazione su furto, incendio, scippo e rapina inclusa nel prezzo.

A partire dal porte aperte, la Swift Lupin sarà oggetto di un concorso che durerà fino al 12 maggio 2012. Compilando l’apposito form presente sul sito dedicato o sulla fan page di Facebook, i partecipanti avranno diritto a contenuti multimediali quali screensaver, salvaschermi e suoneria del cellulare e ad un gadget gratuito, fino ad esaurimento scorte, che potrà essere ritirato presso le concessionarie Suzuki.

Inoltre sempre presso i punti vendita ufficiali sarà possibile attivare il codice gioco e prendere parte all’estrazione del premio finale, ovvero una Swift GL Style Lupin benzina 5 porte colore Rosso Passione, che avverrà entro il 18 maggio. Il regolamento completo è disponibile sull'apposito sito internet.

Argomenti

Pubblicità
Suzuki Swift
Tutto su

Suzuki Swift

Suzuki

Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero (TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx

  • Prezzo da 22.000
    a 27.400 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 384
    a 389 cm
  • Larghezza 174 cm
  • Altezza da 148
    a 152 cm
  • Bagagliaio da 265
    a 947 dm3
  • Peso da 940
    a 1.095 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
Suzuki

Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero (TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx