Ti piacciono le auto e cerchi lavoro? Potresti diventare un Jaguar Expert

Ti piacciono le auto e cerchi lavoro? Potresti diventare un Jaguar Expert
Pubblicità
Per il lancio della nuova XE il costruttore britannico si servirà dei Jaguar Expert, venditori specializzati che verranno selezionati attraverso un processo davvero originale ed innovativo
26 marzo 2015

La nuova XE è un modello di fondamentale importanza per Jagaur. Quest'auto infatti sancisce il ritorno della Casa britannica nel segmento D premium, quello dominato per intenderci da BMW Serie 3, Audi A4 e Mercedes Classe C. Per curare il lancio di una novità così importante il costruttore britannico non vuole di certo lasciare nulla al caso e per questo ha istituito la figura professionale del Jaguar Expert. Un venditore molto speciale, che sarà presente in tutte le concessionarie Jaguar a partire dal lancio della nuova XE, con l’obiettivo di accompagnare i potenziali clienti in un’esperienza di test drive davvero particolare.

Chi è il Jaguar Expert

Il Jaguar Expert è uno specialista di prodott, opportunamente formato, che affianca i clienti in un “percorso” di conoscenza del veicolo in piuttosto originale. Il suo compito è quello di comprendere le esigenze della potenziale clientela, assicurandole un test drive “su misura”. Illustrerà, inoltre, tutte le innovazioni tecnologiche e le caratteristiche tecniche della vettura, personalizzandone la presentazione statica e dinamica. 

jaguar xe (3)
Il Jaguar Expert si occuperà di seguire il cliente dall'inizio alla fine nell'esperienza d'acquisto della nuova XE

 

Si assicurerà, infine, che il test drive abbia una durata adeguata e le caratteristiche qualitative di una experience che permettano di superare le aspettative e rappresentare un elemento di scelta. La mission del Jaguar Expert sarà dunque di mettere in evidenza tutti i punti di forza della nuova Jaguar XE, anche rispetto alla diretta concorrenza.

Come fare a candidarsi

Jaguar Land Rover Italia identificherà i Jaguar Expert attraverso un processo di selezione innovativo che affianca ai canali digital e social un vero e proprio road-show del Management di Jaguar Land Rover Italia, all’interno di prestigiosi Atenei italiani. Nelle Università, infatti, gli studenti avranno la possibilità di incontrare i Responsabili di Jaguar Land Rover Italia, che presenteranno il progetto, e di entrare in contatto col prodotto. Il calendario del road-show universitario è visibile sul sito jaguarexpert.it.

jaguar xe (16)
I migliori tre Expert saranno assunti dalle concessionarie Jaguar

 

Jaguar Land Rover Italia selezionerà, tra coloro che passeranno un test di ammissione tecnico, chi dimostrerà le migliori doti relazionali e capacità di comunicazione con il pubblico. Diventare Jaguar Expert permetterà a questi giovani talenti di mettersi in gioco con un’esperienza lavorativa da inserire nel proprio curriculum, soddisfacendo contemporaneamente una passione. Il personale sarà formato con un contratto di stage e i tre migliori Expert potranno essere inseriti nell’organico delle concessionarie della rete distributiva Jaguar.

 

Gli appassionati del mondo automotive ed amanti del marchio Jaguar potranno inoltre proporre la propria candidatura sui principali canali digital e social come Monster e Linkedin o inviando il proprio curriculum a: recruitment@theacademy.it

Pubblicità
Caricamento commenti...
Jaguar XE
Tutto su

Jaguar XE

Jaguar

Jaguar
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma (RM) - Italia
800 016 005
https://www.jaguar.it/index.html

  • Prezzo da 48.570
    a 62.900 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 468 cm
  • Larghezza 197 cm
  • Altezza 141 cm
  • Bagagliaio 356 dm3
  • Peso da 1.611
    a 1.779 Kg
  • Segmento Tre volumi
Jaguar

Jaguar
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma (RM) - Italia
800 016 005
https://www.jaguar.it/index.html