Novità

Toyota Hilux GR Sport, la prima off-road firmata Gazoo Racing

-

Al Salone di San Paolo 2018 Toyota ha svelato Hilux GR Sport, la prima off-road firmata Gazoo Racing

Al Salone di San Paolo 2018 Toyota ha presentato la prima off-road firmata Gazoo Racing, la Hilux GR Sport. Pensata esclusivamente per il mercato brasiliano e quello argentino, sarà prodotta in edizione limitata nella fabbrica di Zarate, in Argentina. 

L'assetto della Hilux è stato totalmente rivisto per garantire una dinamica di guida più coinvolgente. La vettura mantiene invece il propulsore 2.8 diesel da 177 CV, abbinato ad una trasmissione automatica a sei rapporti e alla trazione integrale. 

Dal punto di vista estetico, la Hilux GR Sport presenta la classica livrea di Gazoo Racing, sui toni del bianco, del nero e del rosso. Delle dotazioni esclusive della Hilux GR Sport fanno parte anche la calandra con logo Toyota in lettere maiuscole, gli inediti paraurti e le luci aggiuntive LED.

Negli interni trovano posto i loghi GR sul poggiatesta e i rivestimenti di pelle traforata, oltre alla piastra numerata con il numero dell'esemplare. Derivata dall'allestimento SRX disponibile nei mercati sudamericani, la Hilux GR Sport sarà disponibile in tre colorazioni, Pearly White, Black Mica e Metallic Red.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Toyota Hilux
Maggiori info
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it