novità

Toyota Prius Plug-In, ora ha 5 posti

-

Aggiornamenti per la ibrida giapponese, che arriverà dopo l’estate con un abitacolo rivisitato

La Toyota Prius Plug-In è ora disponibile nella versione omologata con 5 posti grazie alla riprogettazione del divano posteriore. La nuova configurazione 5 posti si coniuga con la rivisitazione stilistica dell’abitacolo, che prevede oggi inserti “All Black” che sostituiscono i precedenti dettagli bianchi. L’adozione di un nuovo tessuto assicura inoltre un maggior livello di qualità percepita.

Anche in termini di equipaggiamenti è stato aggiornato il sistema Toyota Touch, oggi più veloce, dal funzionamento simile a quello di uno smartphone e con una interfaccia più intuitiva e un nuovo riconoscimento vocale che risponde prontamente agli input. Il nuovo pad per la ricarica wireless dei telefoni cellulari, con tecnologia Qi è diventato più grande e quindi compatibile con una più ampia gamma di modelli di ultima generazione.

In Italia la Toyota Prius Plug-in sarà disponibile dopo l’estate con un unico allestimento full optional incluso il tetto a pannelli solari ad un prezzo di listino di 42.250 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Toyota Prius
Modelli top Toyota
Maggiori info
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it