novità

Toyota RAV4 Hybrid, le novità del model year 2018

-

Tre allestimenti e leggero maquillage per il SUV ibrido giapponese

Toyota RAV4 Hybrid, le novità del model year 2018

Leggero maquillage per il Toyota RAV4 Hybrid, la versione ibrida della Casa di Nagoya. Oltre a un frontale ridisegnato per rispecchiare i nuovi canoni stilistici intrapresi dal costruttore giapponese, il nuovo RAV4 Hybrid è ora disponibile in tre allestimenti: Dynamic, Exclusive e Lounge

L'allestimento Dynamic rappresenta la versione di ingresso della gamma RAV4 ed è caratterizzato da cerchi in lega da 18” Style nella variante Black, vetri posteriori oscurati, specchietti retrovisori neri e interni in tessuto. L’allestimento Dynamic è disponibilie sia sulla versione 2WD che sulla trazione integrale. 

La RAV4 Exclusive è disponibile nella colorazione "Deep Silver Met" e aggiunge anche paraurti anteriori e posteriori, passaruota e profilo laterale basso in tinta con la carrozzeria. E' inoltre dotata di interni Premium Black in pelle con inserti in Alcantara, nonché dai fari Bi-Led autolivellanti. 

La variante Lounge rappresenta il top di gamma ed offre in aggiunta cerchi in lega da 18" dal disegno esclusivo, interni in pelle, sedili con possibilità di memorizzare le impostazioni di guida e navigatore satellitare Touch2 with Go Plus comprensivo di controllo vocale, WI-FI e aggiornamento gratuito delle mappe per 3 anni.

Su tutte è presente il sistema Toyota Safety Sense, che comprende Sistema Pre-Collision (PCS) con rilevamento pedoni, riconoscimento segnaletica stradale, Avviso Superamento Corsia con rilevatore stanchezza (LSA), Abbaglianti Automatici (AHB) e Cruise Control Adattivo (ACC).

Il prezzo di listino varia da 34.600 a 41.600 euro

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Toyota RAV4
Maggiori info
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it