Valentino Rossi in Subaru

Valentino Rossi in Subaru
Pubblicità
Due i test programmati sulla WRC entro fine anno...
5 ottobre 2005
1 novembre e 12 dicembre. Mettetevi bene in testa queste date: vi serviranno per evitare il solito bombardamento mediatico o per “prendere parte” all’ennesima impresa di The Doctor. Dopo aver dominato anche quest’anno la Classe Regina e stupito nei test svolti in…”sella” alla ferrari F1, infatti, Valentino prenderà posto nell’abitacolo della subaru Impreza WRC per due test…conoscitivi. Queste, almeno, sono le indiscrezioni rivelate dal quotidiano sportivo spagnolo AS.

Conoscendo Rossi, è facile pensare che l’impegno al volante della vettura giapponese sarà massimo e sicuramente ci sarà molta curiosità attorno ai numeri che ne scaturiranno. Con la F1 ha dimostrato di andare molto bene, con la moto…non ne parliamo, ma con la macchina da rally il rapporto è di amore ed odio.

Sia chiaro: il ragazzo va forte anche nei rally ed i risultati ottenuti nelle varie edizioni del popolare Rally di Monza o del Memorial Bottega lo dimostrano, ma il Mondiale è un’altra cosa e Rossi lo sa bene: dopo pochi km al RAC, nel 2002, ha dovuto abbandonare la sua peugeot 206 WRC griffata Michelin parcheggiata irrimediabilmente in un fosso.

Di sicuro The Doctor ha tutte le possibilità per fare bene anche nei rally: la passione per quel genere di vettura non l’ha mai negata e la sfida sembra addirittura più impegnativa di quella della F1.
Che il futuro a quattro ruote di Rossi sia nei rally? La categoria è malata da anni e Rossi potrebbe aver in serbo una medicina molto speciale…
Pubblicità
Subaru Impreza
Tutto su

Subaru Impreza

Subaru

Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano (MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/

  • Prezzo da 24.100
    a 36.600 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 448 cm
  • Larghezza 178 cm
  • Altezza 148 cm
  • Bagagliaio da 450
    a 1.310 dm3
  • Peso da 1.433
    a 1.458 Kg
  • Segmento Due volumi
Subaru

Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano (MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/