Novità

Volkswagen Golf, due one-off al Wörthersee

-

Al raduno del Wörthersee saranno mostrate due one-off della Golf. Ecco i dettagli

In occasione dell'edizione 2019 del raduno del Wörthersee saranno presentate come di consueto due concept sviluppate dagli apprendisti di Volkswagen: si tratta di due one-off della Golf. La Golf GTI Aurora vanta un propulsore benzina di 2.0 litri sviluppato per erogare fino a 380 CV; abbinati sono la trazione integrale e un cambio DSG a sette rapporti. 

La Golf GTI Aurora presenta una carrozzeria in tinta Nardo Gray con accenti in Mint Green; il body kit della vettura, più muscolosa della Golf standard, è stato dipinto a mano. All'interno della vettura trovano posto degli schermi che forniscono informazioni sulle prestazioni del propulsore e sulla vettura. 

La seconda one-off si chiama Golf Estate R 4MOTION FighteR ed è basata sulla Golf R. 6 cm più larga della variante tradizionale grazie ad un body kit più aggressivo, la vettura sviluppa fino a 400 CV di potenza. La trazione è integrale, e abbinato al propulsore c'è lo stesso cambio DSG a sette rapporti della Golf GTI Aurora. 

Verniciata in Nardo Gray e in Crystal Silver, la Golf Estate R 4MOTION FighteR presenta accenti in Piano Black e Misano Red; la one-off è equipaggiata con luci extra sul tetto e una telecamera a 360 gradi. L'abitacolo della vettura è interamente rivestito in Alcantara. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen Golf
Maggiori info
Volkswagen
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 865 579   http://it.volkswagen.com