Novità

Volkswagen Golf VIII, arrivano i cerchi da 20" firmati ABT

-

Il kit preparato da ABT per l'ottava generazione della Volkswagen Golf offre cerchi da 20"

ABT, noto elaboratore del gruppo Volkswagen, continua a presentare novità: dopo la Audi RS6-R da 740 CV, è la volta di personalizzazioni per la First Edition dell'ottava generazione della Volkswagen Golf. Il tuner tedesco propone dei cerchi da 20" con design a due raggi e impreziositi da una finitura bicolore, abbinate a pneumatici Continental 235/20 R20. 

Insieme ai cerchi ABT offre anche delle molle ribassate, capaci di ridurre l'altezza da terra fino a 3 centimetri. Questo accorgimento non solo rende più aggressivo l'aspetto della vettura, ma migliora anche la dinamica di guida. Il kit offerto da ABT è compatibile con i modelli dotati del controllo dinamico del telaio, DCC, disponibile come optional.

ABT in passato ha già lavorato sulla Volkswagen Golf: tra gli esempi più recenti ricordiamo la Golf R da 400 CV presentata nel 2017 e una variante da 335 CV della Golf TCR, svelata lo scorso anno. Per i papà sprint, invece, ABT propone la mostruosa RS6-R: il kit consente di portare la potenza del motore V8 birturbo di 4.0 litri della wagon a quota 740 CV, 100 in più rispetto all'originale.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen Golf
Maggiori info
Volkswagen
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 865 579   http://it.volkswagen.com