incidente

Volkswagen Passat DISTRUGGE uscita garage. Così, fuori controllo, in Svizzera

-

Un guidatore sbaglia la manovra di imbocco dell'uscita dal parcheggio e con la sua Passat Variant demolisce la colonnina porta sbarra oltre che la vettura rischiando il cappottamento. Una scena surreale accaduta in Svizzera

Fino a quel momento era tutto tranquillo in quel garage svizzero...poi una manovra sbagliata e l'inferno: la Volkswagen Passat Variant sbaglia la manovra d'ingresso ed inizia a rimbalzare fino a fermarsi (momentaneamente) all'altezza dell'uscita.

Entrambi i lati della vettura sono sfasciati e con ogni probilità anche la meccanica riporta dei danni. Non parliamo del garage che oltre ai muri si è ritrovato con la colonnina porta sbarra abbattuta e migliaia di euro di danni in pochi istanti.

La cosa curiosa è che il guidatore, probabilmente in preda al panico della situazione surreale, non è sceso dall'auto per accertarsi dei danni e chiamare i soccorsi ma ha deciso di provare comunque a spostare l'auto trovando le ultime forze nella sua Passat devastata.

Un video indubbiamente curioso che fa capire come anche una situazione banale come quella dell'uscita da un parcheggio possa trasformarsi in un enorme danno di cui (si spera) si occuperanno le assicurazioni.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen Passat
Maggiori info
Volkswagen