Novità

Volkswagen Tiguan Offroad, debutto a Mosca

-

Debutto al Salone di Mosca per Volkswagen Tiguan Offroad, allestimento fuoristradistico pensato per il mercato russo

Volkswagen Tiguan Offroad, debutto a Mosca

Volkswagen ha scelto il Salone di Mosca per presentare una novità pensata per il mercato russo, la Tiguan Offroad. Costruita nella fabbrica di Kalunga, la Tiguan Offroad, come si evince dal nome, è pensata per l'uso fuoristradistico. 

La Tiguan Offroad sarà disponibile in abbinamento a tre motorizzazioni: il 1.4 TSI da 150 CV, disponibile con trasmissione manuale o DSG; il 2.0 TSI da 180 CV e il 2.0 TDI da 150 CV., entrambi con cambio automatico DSG a sette rapporti. Tutte le versioni della Tiguan Offroad vantano la trazione integrale 4Motion. 

La dotazione di serie include le protezioni per il sottoscocca integrate nei paraurti, i cerchi in lega da 17", lo spoiler posteriore R Line, i fari posteriori LED, le calotte degli specchietti neri, i tappetini di gomma, le sellerie di tessuto e i pedali di alluminio.

Sul lato della tecnologia a bordo, troviamo il sistema di infotainment da 8", i sensori di parcheggio, l'Active Info Display, la videocamera di retromarcia e l'apertura elettrica del portellone posteriore. Tra gli optional, invece, ci sono l'Innovation Package, con il cruise control adattivo e il Park Assist, e i fari anteriori full LED.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen Tiguan
Maggiori info
Volkswagen
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 865 579   http://it.volkswagen.com