prova su strada

Fiat 500 restyling [Video]

Parola d'ordine: semplicità
-

La nuova Fiat 500 è pronta a stupire ancora una volta. Conferma senza mezzi termini il suo essere semplice, senza voler essere pretenziosa

Fiat 500 restyling [Video]

Quando si parla dell'auto che ha segnato l'avvento della mobilità su quattro ruote per generazioni di italiani, pensiamo alla vettura iconografica del nostro paese: la Fiat 500. Questo piccolo gioiellino carico di fascino e storia, è arrivato ad un restyling dalla sua seconda rinascita, avvenuta nel 2007. Va detto, per prima cosa, che non è stato stravolto nulla dell'originale tocco artistico.

 

La sfida più grande per gli uomini della casa di Torino, infatti, era riuscire a rendere ancor più accattivanti le linee della 500 senza stravolgerne o intaccarne il design originario.

 

Il risultato è un'auto che conserva tutto lo stile dei modelli che l'anno preceduta, proiettando il guidatore nel terzo millennio. Sul piano estetico, sono visibili le sapienti migliorie apportate ai gruppi ottici, sopratutto a quello posteriore.

 

Una volta entrati, troviamo la plancia dominata dal sistema di infotainment Uconnect, fiore all'occhiello del gruppo FCA.

 

La nuova 500 non è stata stravolta, ed il suo trucco per essere sempre un'icona di stile e di italianità sta proprio in questo: rinnovarsi, sensa stravolgersi. Questo è il segreto del successo.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat 500
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com