primo contatto

Nuova Renault Megane [Video]

-

Ecco il video del nostro primo contatto con la nuova Renault Mégane. Giunta alla quarta generazione, la vettura è pronta a sfidare le sue concorrenti nel Segmento C

Nuova Renault Megane [Video]

La nuova Renault Mégane risente della direzione intrapresa dalla sorella maggiore, la Talisman. Quarta generazione recante tale nome, quest'auto entra di prepotenza nel Segmento C, pronta a far guerra a Opel Astra, Volkswagen Golf, Ford Focus e Peugeot 308.

 

Le linee sono filanti, i gruppi ottici anteriori sono una chiara firma di Laurens Van der Hacker, con la virgola a LED che ne assicura la particolarità estrema. Compatta e filante lateralmente, la Mégane dimostra robustezza e solidità al posteriore.

confronta modello renault megane
Scopri le rivali della nuova Renault Mégane con il nostro Confronta Modello

 

Saliti a bordo, siamo accolti da un abitacolo di generose dimensioni: non si tratta di un record di abitabilità per la categoria, ma anche le persone molto alte non stanno scomode. La plancia trasuda tecnologia da tutti i pori: il merito va al display di generose dimensioni posizionato in maniera verticale, come già visto su alcuni competitors, mentre sono stati ridotti all'essenziale i tasti fisici.

 

Diversi, per tutti i gusti – e le tasche – gli allestimenti e le versioni. Si parte dalla Life fino a toccare le vette della Mégane GT, dotata di un propulsore esagerato da 1.5 litri turbo, capace di erogare  oltre 200 cavalli.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Renault Mégane
Maggiori info
Renault