Il video delle novità Lexus al Salone di Francoforte 2013

Pubblicità
Emiliano Perucca Orfei
Il video di tutte le novità presentate da Lexus al Salone di Francoforte. Ce ne parla Massimo Gargano, Presidente Toyota Motor Italia
2 ottobre 2013

 

In occasione del Salone Internazionale di Francoforte, Massimo Gargano, Presidente Toyota Motor Italia, ci ha parlato della nuova Lexus IS Hybrid ma anche del futuro tecnologico del marchio di lusso di casa Toyota.

 

Qual è il futuro di Lexus?

«Il marchio Lexus non smette di guardare a nuove generazioni di prodotti che possano soddisfare sempre di più i nostri potenziali clienti. Nel prossimo futuro la gamma si espanderà con un nuovo SUV, anticipato qui a Francoforte dal concept LF-NX, mentre oggi si arricchisce con la nuova IS Hybrid che arriva sul mercato italiano a settembre». 

 

Perché è così importante il lancio della nuova IS Hybrid?

«La nuova IS Hybrid completa una strategia iniziata alcuni anni fa, dal momento che grazie a questo nuovo modello di segmento D Lexus è l'unico costruttore a proporre un'intera gamma interamente ibrida».

 

Oltre all'ibrido Lexus investe in altre tecnologie per una mobilità sempre più sostenibile?

«Crediamo che ci siano diverse strade per favorire la mobilità sostenibile. Oltre alla tecnologia ibrida crediamo anche nell'elettrico che però vediamo spendibile esclusivamente in ambito urbano e business. L'ibrido invece ci permette di non rinunciare a nulla in termini di libertà di movimento e ci offre anche una piattaforma ideale per sviluppare la futura tecnologia a idrogeno, che arriverà sul mercato nel corso del 2015». 

Argomenti

Pubblicità
Lexus IS
Tutto su

Lexus IS

Lexus

Lexus
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 100 131
https://www.lexus.it/

  • Prezzo da 26.000
    a 73.700 €
  • Numero posti da 4
    a 5
  • Lunghezza da 440
    a 468 cm
  • Larghezza da 172
    a 182 cm
  • Altezza da 140
    a 144 cm
  • Bagagliaio 378 dm3
  • Peso da 1.360
    a 1.795 Kg
  • Segmento Tre volumi
Lexus

Lexus
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 100 131
https://www.lexus.it/