salone di parigi 2016

Salone di Parigi 2016: ecco tutti i restyling Dacia [Video]

-

Le rinnovate Dacia Sandero, Sandero Stepway e Logan debuttano al Salone di Parigi 2016. Un nuovo motore, nuovi dettagli estetici e qualità migliorata negli interni

Debuttano al Salone di Parigi 2016 anche numerosi restyling della gamma Dacia. Il costruttore rumeno ha infatti svelato le nuove Sandero, Sandero Stepway, Logan e Logan MCV. Tutti e tre i modelli sono caratterizzati da un frontale completamente ridisegnato, con nuovo paraurti, fari fendinebbia e calandra.
 


I nuovi fari diurni a LED con disegno a 4 blocchi rettangolari individuano un nuovo segno distintivo delle prossime auto Dacia. Inoltre nuovi sono i gruppi ottici posteriori per Sandero e Sandero Stepway. Rinnovati anche gli interni che migliorano in qualità, ergonomia e comfort a bordo.
 


Sandero, Sandero Stepway, Logan e Logan MCV offrono nuovi sistemi di assistenza alla guida per una maggiore facilità e comfort di utilizzo. Tutti i modelli sono ora dotati di serie del dispositivo di assistenza alle partenze in salita per facilitare le manovre e in opzione della retrocamera posteriore.
 


Sono sette le motorizzazioni disponibili sin dal lancio, tra cui una novità: il propulsore SCe 75 (Euro 6) 3 cilindri 1.0 litri da  75 CV, frutto dell’esperienza Renault, che permette di ridurre le emissioni di C02 e i consumi di carburante di circa il 10%.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Dacia Sandero
Altri su Dacia Logan

Nuovo: Dacia Sandero

Vedi tutti

Nuovo: Dacia Logan

Vedi tutti

Usato: Dacia Sandero

Vedi tutti

Usato: Dacia Logan

Vedi tutti
Maggiori info
Dacia
Dacia