eventi

Mercedes-Benz Classe E BlueTEC Hybrid ad H2Roma

-

Sarà svelata in anteprima nazionale in occasione della prossima edizione di H2Roma, appuntamento dedicato alla mobilità sostenibile, la nuova Mercedes-Benz Classe E BlueTEC Hybrid

Mercedes-Benz Classe E BlueTEC Hybrid ad H2Roma

Sarà svelata in anteprima nazionale in occasione della prossima edizione di H2Roma, appuntamento dedicato alla mobilità sostenibile, la nuova Mercedes-Benz Classe E BlueTEC Hybrid.

L'evento capitolino, in programma dall'8 al 10 novembre, sarà l'occasione per ammirare e provare su strada la prima vettura diesel/ibrida della storia della Stella.

Sul fronte smart, fari puntati sulla terza generazione di fortwo electric drive e sulla la nuova smart ebike, disponibili per un test drive a zero emissioni, a due e quattro ruote, per le strade della Capitale.

Disponibile in versione berlina e station wagon, la Classe E BlueTEC Hybrid è la nuova ambasciatrice della Casa di Stoccarda nell'offensiva di modelli ibridi firmati Mercedes-Benz.

La tecnologia modulare ha permesso di integrare i modelli ibridi in molte altre gamme. Il motore da 2.1 litri biturbo diesel a 4 cilindri della Classe E BlueTEC Hybrid ha una potenza di 204 CV e una coppia di 500 Nm, a cui si devono sommare i 27 CV e i 250 Nm forniti dal motore elettrico.

La vettura, dotata di batteria agli ioni di litio, dispone del sistema start/stop, oltre che del dispositivo per la rigenerazione dell'energia e può viaggiare anche nella sola modalità elettrica.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe E
Altri su smart fortwo
Maggiori info
Mercedes-Benz
smart