Prime "perdite" di Twitter con gestione Musk: se ne va Fisker (rivale di Elon)

Prime "perdite" di Twitter con gestione Musk: se ne va Fisker (rivale di Elon)
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Va via Henrik Fisker, CEO della Fisker Inc, dalla piattaforma Twitter dopo l'acquisto da parte del CEO di Tesla
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
29 aprile 2022

Notizia di qualche giorno fa è l'acquisto completo, dapprima parziale, del social Twitter da parte di Elon Musk, CEO tra le altre cose di Tesla. Molti utenti avevano già evidenziato la paura di un acquisto di questo tipo, parlando anche di eventuali abbandoni dalla piattaforma. Ora, sembra che tra le varie persone non sia piaciuto questo acquisto a Henrik Fisker, CEO della Fisker Inc, casa automobilistica americana con sede a Los Angeles.

Passaggio totale su Instagram quindi per Fisker, che si è detto dispiaciuto del fatto che un suo concorrente abbia controllo su ciò che dice e che non dice: "Credo al 100% nella libertà di parola, e non voglio che la mia sia gestita o controllata da un concorrente. E non voglio che un concorrente controlli come i miei seguaci sperimentano Fisker mentre facciamo crescere la nostra azienda"

Fisker Inc, nata nel 2016, è stata fondata da Henrik e sua moglie dopo il fallimento della Fisker Automotive: l'azienda si è sempre distinta per i brevetti relativi alla tecnologia delle batterie allo stato solido, oltre che per le auto elettriche.

Pubblicità