Creatività a tutto gas: scopri come entrare in Formula 1 con la Creator Platform di Visa Cash App RB

Creatività a tutto gas: scopri come entrare in Formula 1 con la Creator Platform di Visa Cash App RB
Pubblicità
Visa Cash App RB lancia una call globale per DJ, fotografi e videomaker: in palio accesso esclusivo ai weekend di gara di Silverstone, Budapest e Monza. Ecco come
6 giugno 2025

Sei un appassionato di motori e vorresti vivere un’esperienza incredibile nel paddock della Formula 1? Benissimo, con Racing Bulls puoi. Il team di Faenza, infatti, accende i motori della creatività con il lancio della nuova Creator Platform 2025, un progetto che apre le porte del mondo del Circus ai talenti emergenti in tre discipline artistiche: musica, fotografia e video.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Annunciata ufficialmente oggi, 6 giugno, l’iniziativa della Visa Cash App RB è una chiamata globale rivolta a DJ, fotografi e videomaker, offrendo loro la possibilità di vivere da protagonisti alcuni dei weekend più iconici del calendario Formula 1: Silverstone, Budapest e Monza. La Creator Platform, attiva da oggi fino al 17 luglio, selezionerà un solo creativo per ciascun Gran Premio. In palio, un’esperienza unica: accesso al paddock, ai box e la possibilità di lavorare fianco a fianco con il team Content & Social di VCARB per produrre contenuti originali che verranno diffusi sulle piattaforme ufficiali della squadra. Una vera e propria esclusiva per emergere e vivere ad occhi aperti il proprio sogno.

Tre le tappe selezionate per questa edizione:

  • Silverstone (GP Gran Bretagna) – VCARB è alla ricerca di un DJ capace di portare le sue vibrazioni musicali nei vari eventi della settimana, tra Londra e il cuore dell’hospitality Red Bull in pista.
  • Budapest (GP Ungheria) – Un videomaker dallo stile unico sarà chiamato a raccontare l’intero weekend, in pista e fuori, attraverso il proprio sguardo creativo.
  • Monza (GP Italia) – Il team cerca un fotografo per immortalare i momenti iconici della gara “di casa”, nello storico Autodromo Nazionale, con tutta la sua atmosfera carica di passione italiana.

I candidati dovranno registrarsi e caricare il proprio portfolio sul sito ufficiale del team. A selezionarli sarà una giuria d’eccezione composta da membri di VCARB e dai piloti Liam Lawson e Isack Hadjar.

 

Creator Platform - VCARB
Creator Platform - VCARB
Pubblicità