novità

Fiat 500: l’icona si rinnova con le versioni top di gamma Star e Rockstar

-

Al debutto due versioni top di gamma completamente nuove: la raffinata 500 Star, per chi cerca il massimo dell'eleganza, e la grintosa 500 Rockstar per chi ama l'anima più sportiva del modello

 Fiat 500: l’icona si rinnova con le versioni top di gamma Star e Rockstar

Star

Tra le maggiori novità della nuova versione vi è l'inedita vernice Bianco Stella, impreziosita da sfumature rosa, che si abbina perfettamente ai dettagli cromati, ai cerchi in lega da 16" e al tetto in vetro Skydome, tutti elementi offerti di serie, inclusi i fendinebbia. È  disponibile anche nelle livree Bianco Gelato, Grigio Carrara, Nero Vesuvio, Grigio Pompei, Bordeaux Opera, Grigio Colosseo, Blu Dipinto di Blu, Bianco Ghiaccio. 

L'esclusività degli esterni si riflette anche sui nuovi interni inediti della versione Star, la massima espressione in termini di stile nella gamma 500, che sono proposti in due combinazioni di colori, sabbia bianca e nero, e nell'elegante ed inedita lavorazione Matelassé con dettagli in ecopelle e logo 500 ricamato bordeaux. Anche la fascia plancia, finora nella stessa tinta di carrozzeria, da oggi potrà essere scelta in una delle due inedite tinte: sabbia bianca con finitura perlata e bordeaux opaca. Al centro del cruscotto spicca la strumentazione digitale con display 7'' TFT, il più ampio della categoria.

Rockstar

La nuova versione 500 Rockstar si contraddistingue per uno stile che unisce le caratterizzazioni estetiche grintose della Sport, visibili nei paraurti anteriore e posteriore e nelle minigonne laterali, a dettagli di stile come il tetto fisso in vetro, i cerchi da 16" in lega e i dettagli carrozzeria in cromo satinato. Inoltre, per esaltare l'anima ricercata e sportiva della nuova versione Rockstar, è stato introdotto un nuovo colore esterno con finitura opaca: il Verde Portofino.

Anche gli interni riflettono l'elegante sportività degli esterni e, come sulla versione Star, sono del tutto inediti. In particolare, spicca il rivestimento della fascia centrale dei sedili, ispirato ai tessuti gessati degli abiti più ricercati. Il tutto contornato dai fianchetti con dettagli grigi o blu e dalla parte superiore del sedile in ecopelle nero. Al pari della versione Star, anche la nuova 500 Rockstar adotta una fascia disponibile in due colori: l'inedito verde scuro opaco e il satin graffite. Nel caso della plancia in verde scuro i dettagli degli interni sono grigi, mentre con la plancia satin graffite gli interni sono giocati sul blu. Completa l'abitacolo l'elegante batticalcagno cromato e il display 7'' TFT che fornisce tutte le informazioni utili al guidatore come i dati forniti da tachimetro, contagiri e trip computer, tutti leggibili immediatamente e in simultanea. Sono inoltre visibili sul display le informazioni provenienti dal sistema UconnectTM.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat 500
Modelli top Fiat
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com