Spy shots

Audi Q7, atteso il restyling [Foto spia]

-

Audi è al lavoro anche sull’imponente SUV Q7: dalle foto sembra che i tecnici abbiano lavorato sull’estetica, ma ci aspettiamo anche un’interessante gamma motori tra cui l’e-tron, SQ7 e l’allestimento RS

Quest’anno la famiglia SUV di Audi ha ricevuto molte attenzioni da parte dei tecnici: basti pensare al debutto del Q8, oppure alla nuova generazione di Q3 o allo sportivo SQ2. Per il 2019, invece, la Casa di Ingolstadt sta lavorando sull’ammiraglia della gamma: stiamo parlando dell’Audi Q7, che per fama e per stile non si fa certo mettere da parte dalla novità Q8.

Aggiornamenti estetici

È stato avvistato il futuro SUV top di gamma di Audi: come potete vedere dalle foto, il Q7 ha subito un’operazione di restyling. Nel reparto design hanno rivisto le linee della parte frontale, in particolare la firma dei gruppi ottici che, dalle immagini, sembrano essere degli HD Matrix. Aggiornamenti anche al posteriore, con i fari che riprendono lo stile del precedente modello ma rimanendo in tema degli attuali veicoli in gamma. Ancora non possiamo dirvi se ci sono modifiche sulle dimensioni, ma voci di corridoio dicono che il Q7 avvistato è un 7 posti.

Parlando di motorizzazioni, probabilmente i clienti avranno un’ampia scelta, a partire dal 4 cilindri 2.0 TFSI per passare poi al 3.0 TFSI e al 3.0 TDI, fino ad arrivare al potente allestimento SQ7 TDI spinto dal V8 turbo diesel 4.0 litri bi-turbo. Ci aspettiamo di trovare anche il Q7 e-tron e, magari l’esagerato Q7 RS (allestimento confermato sul Q8), che potrebbe montare il sistema plug-in hybrid derivato dalla Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid con 670 CV e 850 Nm di coppia.

Il futuro Audi Q7 avvistato su strada
Il futuro Audi Q7 avvistato su strada

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Audi Q7
Modelli top Audi
Maggiori info
Audi
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 283 454 63   http://www.audi.it