tuning

Auto speciale spendendo massimo 15K? Micra Evo Turbo 4x4 da 400CV [in asta per re del tuning]

-

In vendita su asta online la mostruosa Nissan Micra Evo 4x4 modificata, con raddoppio cilindrata e trasmissione integrale. Un mix Nissan, Mitsubishi e Subaru che diverte e impegna gli amanti tuning

Quelle in foto sono immagini di una Monster Micra (K12) in vendita nel Regno Unito per circa 15.900 euro (trattabili). L’asta online è particolare perché questa piccola giapponese, nata 1.0 trazione anteriore, è modificata con un motore turbo 2.0 4G63 della Mitsubishi, Evo 6. Con un fine tuning ulteriore (mappatura e adattamento iniettori) la potenza stimata è di 400 cavalli. La trasmissione è a cinque rapporti, la trazione integrale, sempre Mitsubishi e sono parecchie le modifiche anche per differenziale, sospensioni, serbatoio e freni (Brembo).

C’è di buono che è stata corretta la carta circolazione, approvando la super modifica di cubatura, ma c’è anche da lavorare per divertirsi ottimizzando un mix esagerato di parti non avvezze, a esser piazzate insieme su una compatta.

Volerebbe in circuito chiuso? Farebbe un figurone a raduni e mostre? Affarone o mezza fregatura? A voi la sentenza, giudicando l’asta online con scheda tecnica e quel colore verde, scelto per quanto si trova in vano motore… 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Nissan Micra
Modelli top Nissan
Maggiori info
Nissan