tuning di lusso

Binz Mercedes S Luxury Limousine

-

Perchè mettere dei limiti al lusso?

Binz Mercedes S Luxury Limousine

Perchè porre un limite al lusso? La domanda potrebbe sembrare un po' oziosa, ma il dubbio è legittimo osservando la vettura che vi presentiamo: per qualcuno, infatti, la nuova Mercedes classe S potrebbe non essere abbastanza confortevole o elitaria. La soluzione? Una visita all'officina di Binz, noto costruttore di limousine, ovviamente a tiratura limitata, preferibilmente con la stella sul cofano.

Così, la più recente delle super ammiraglie tedesche viene allungata nel passo fino a ottenere spazio per una terza fila di sedili, alla quale si accede tramite un'ulteriore coppia di porte.
Naturalmente nell'abitacolo lusso e comfort sono ai massimi livelli, con rivestimenti in pelle pregiata e un nuovo impianto di climatizzazione, rivisto in funzione del maggiore spazio interno. E per chi proprio non vuole farsi mancare niente, non manca nemmeno un complesso sistema di intrattenimento multimediale, con quattro monitor incastonati nei poggiatesta delle prime due file di sedili. Se poi amate le limousine ma allo stesso tempo ci tenete a passare... inosservati, nessun problema: a richiesta si possono ottenere anche i vetri oscurati.

Pensata soprattutto per essere usata da governanti e capi di stato (ma siamo sicuri che non mancheranno i privati un po' eccentrici capaci di non resistere alla tentazione di questo ennesimo capriccio per ricchissimi), Binz propone la propria limousine su base S320 CDI, ovvero con il V6 diesel di 2.987 cc. da 235 CV, ma per chi lo desidera è disponibile anche con il V6 di 3.5 litri a benzina, capace di 272 CV.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe S
Modelli top Mercedes-Benz
Maggiori info
Mercedes-Benz