BMW M5 2012 - primo teaser

Pubblicità
La M5 della generazione F10 dovrebbe essere presentata come Concept a Shanghai
4 marzo 2011
Inizia la campagna di teaser che accompagnerà nei prossimi mesi il lancio della nuova BMW M5 serie F10. Attesa come M.Y. 2012, la vettura è protagonista di un video ufficiale della Casa tedesca lungo le strade della Svezia.

AGILE E VELOCE
Impegnata nelle classiche sessioni di test a bassa temperatura, la vettura sembra muoversi con l'agilità e la velocità che ci si attende da una vera M anche su un terreno difficile quale è la neve, alla stregua del modello che l'ha preceduta.

V8 TWIN TURBO
A differenza della precedente, però, il nuovo modello sarà con ogni probabilità considerato meno raffinato da parte dei puristi visto e considerato che al pensionato V10 dovrebbe succedere con ogni probabilità un V8 da 4.4 litri twin-turbo in grado di erogare una potenza massima di circa 600 CV.

CON IL TOCCO DI UN PULSANTE...
Numeri che parlano di un plus di potenza di oltre 90 CV rispetto alla vecchia M5, accompagnati da una rivoluzione elettronica profonda e mirata a rendere la vettura più confortevole o più sportiva rispetto al passato con la semplice pressione di un pulsante. Parola di Kay Sagler, presidente della BMW M GmbH.

NEW LOOK
Rispetto al modello standard la vettura camuffata presente nel video presenta alcune differenze in termini di assetto e look dei paraurti anteriori e posteriori. Visto il posizionamento degli sticker, inoltre, dovrebbero cambiare anche i parafanghi anteriori con l'introduzione delle classiche feritoie per gli sfoghi dell'aria e, con ogni probabilità, di qualche mm in più in termini di largehzza.

A SHANGAI LA CONCEPT
Il nuovo modello è atteso come Concept Car al prossimo Shangai Auto Show in programma il prossimo mese di aprile, mentre per quanto concerne il lancio del modello di serie se ne riparlerà con ogni probabilità al prossimo Salone di Francoforte, in programma nel mese di settembre.
Pubblicità
BMW Serie 5
Tutto su

BMW Serie 5

BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html

  • Prezzo da 72.300
    a 87.200 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 506 cm
  • Larghezza 190 cm
  • Altezza 152 cm
  • Bagagliaio 520 dm3
  • Peso da 2.080
    a 2.230 Kg
  • Segmento Tre volumi
BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html