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BMW Serie 3: le campagne pubbliciarie

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Dopo il lancio di Monaco, in attesa del debutto in concessionaria, BMW svela le pubblicità che accompagneranno su diverse piattaforme il lancio della vettura

BMW Serie 3: le campagne pubbliciarie

Il debutto commerciale della nuova BMW Serie 3 avverrà nei prossimi mesi ma in BMW sono già pronti per spiegare ai propri clienti, attraverso specifiche inserzioni pubblicitarie su quotidiani, riviste, siti web e televisioni quali siano le principali caratteristiche del nuovo modello.

Un modello che a differenza degli altri disegnati sino ad oggi da Chris Van Hooydonk risulta decisamente meno conservatore nei tratti pur conservando quella raffinata eleganza che lo distingue in modo evidente da Chris Bangle, suo predecessore al timone dello stile BMW.

Le campagne pubblicitarie, che vi proponiamo nella gallery, giocano su valori di esclusività, sportività ed ecologia cercando di accomunarli tutti sotto un unico comun denominatore: la passione.

Valori che si esprimono negli slogan Freechoice vs Compromise o Style vs Stylish, o nei più curiosi Burning Rubber vs Chewing Gum e 109 Grams vs 100 Excuses.

Una campagna mirata, dunque, a far risaltare valori in molti casi nuovi per la BMW Serie 3, che arrivano a prendere posto nel modello più popolare dell'azienda di Monaco dopo essere entrati nel DNA degli altri prodotti entrati in gamma negli ultimi mesi.

«Con la campagna di lancio della nuova BMW Serie 3, abbiamo creato dei concept che possono essere adattati ad tutti i nostri principali mercati - spiega Andreas-Christoph Hofmann, responsabile della comunicazione del marchio BMW - La nuova campagna integra anche il lancio della full hybrid BMW ActiveHybrid 3, programmato per l'autunno 2012, per la quale vogliamo trasmettere il mix tra valori di sportività e massima efficienza dimostrata dalla tecnlogia BMW ActiveHybrid.»

 

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