new york 2012

BMW X1: le prime immagini del restyling

-

Una serie limitata di interventi estetici caratterizza la rinnovata versione della BMW X1 restyling, che dovrebbe essere svelata ufficialmente in occasione dell’International Auto Show di New York (4-15 aprile)

BMW X1: le prime immagini del restyling

Non sono sfuggite all’attenzione della rete le prime immagini della BMW X1 restyling, che dovrebbe essere presentata ufficialmente al pubblico e alla stampa nel corso del Salone di New York, in programma da domani fino al 15 aprile.

Le immagini permettono di vedere gli interventi del leggero facelift a cui è stato sottoposto il SUV dell’Elica Biancoblu, che si sono concentrati principalmente nella parte inferiore del paraurti anteriore, dove spicca un'inedita presa d’aria tripartita dalla nuova conformazione, attraversata da un listello orizzontale con finitura in alluminio satinato.

Rimangono invece sostanzialmente invariati i gruppi ottici, compresi i fari fendinebbia dalla forma tondeggiante, e la tipica calandra a doppio rene sovrastata dal logo della Casa, che trova posto sul cofano motore nel punto in cui convergono due nervature.

La fiancata si distingue rispetto alla versione attualmente a listino per i nuovi specchietti retrovisori, che ora presentano un design più filante e inglobano l’indicatore di direzione laterale, mentre per il momento non siamo in possesso di immagini che permettano di identificare gli interventi del restyling apportati nella zona di coda.

Aperta la portiera è possibile notare un abitacolo sostanzialmente invariato rispetto all’attuale modello, dal momento che le uniche lievi differenze sono riscontrabili nella parte inferiore della consolle centrale. Non è difficile ipotizzare che la versione restyling offrirà ai clienti un equipaggiamento di bordo ancora più ricco e nuovi rivestimenti interni, oltre a cerchi in lega dal nuovo design e a inedite tinte per la carrozzeria.

Per il momento non è possibile conoscere ulteriori informazioni e i dettagli in merito ai propulsori disponibili, che presumibilmente verranno forniti già domani, in occasione dell’apertura alla stampa dell’International New York Auto Show.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW X1
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW