BMW X5, arrivano gli accessori M Performance

Pubblicità
BMW ha presentato gli accessori M Performance pensati per la quinta generazione del SUV X5
25 ottobre 2018

BMW ha svelato gli accessori M Performance Parts per la quinta generazione della X5, le cui consegne dovrebbero iniziare nel marzo del prossimo anno. Dal punto di vista estetico, BMW ha messo a punto dei componenti in CFRP per la carrozzeria, dotati di una finitura lucida high-gloss. Si tratta di profili aerodinamici anteriori, di inserti per le prese d'aria e di un'inedita cornice per il diffusore posteriore e gli scarichi. Non mancano, poi, delle minigonne con grafiche personalizzate e una finitura inferiore scura. 

Ci sono inoltre i cerchi in lega da 20" firmati M con una finitura nero lucido, oppure i cerchi da 22" M Performance, abbinati a pneumatici estivi sportivi. È disponibile anche l'impianto frenante M Performance, dotato di pinze anteriori a quattro pistoncini di colore rosso, in abbinamento a dischi forati e baffati da 483 mm.

Diversi anche gli accessori M Performance per l'interno della macchina: tra questi troviamo il volante M Performance in Alcantara con doppia cucitura rossa e grigia - inserti in carbonio opzionali -, la pedaliera di metallo, i tappetini personalizzati e i paddle con finitura effetto carbonio. Sono disponibili anche dei proiettori Led in grado di disegnare sull'asfalto il logo M quando si entra o si esce dalla vettura.

Per chi volesse avere informazioni sulle proprie prestazioni a bordo della BMW X5 è disponibile Drive Analyzer: si tratta di un'applicazione per smartphone in grado di raccogliere i dati telemetrici dello stile di guida e della posizione GPS unendoli ai video girati a bordo. Spazio, poi, anche per note di stile come portafogli e portachiavi dedicati. 

Pubblicità
Caricamento commenti...
BMW X5
Tutto su

BMW X5

BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html

  • Prezzo da 72.600
    a 160.000 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 492
    a 495 cm
  • Larghezza da 200
    a 222 cm
  • Altezza da 174
    a 176 cm
  • Bagagliaio da 500
    a 1.870 dm3
  • Peso da 2.145
    a 2.510 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html